In conclusione

Ho trovato il romanzo molto piacevole,  forse appunto un po’ lento, ma erano tempi richiesti espressamente dalla narrazione. Sicuramente si tratta di un buon testo, curato nei minimi dettagli. Il mondo creato da Laura Rizzoglio è decisamente interessante così come la sua visione degli angeli. Piacevole l’idea di introdurre delle creature fantastiche del proprio immaginari, sarebbe stato molto carino, in merito vedere il libro accompagnato da delle illustrazioni, anche perché per tipologia e contenuti il romanzo si presta molto a una sua versione illustrata.

Il romanzo è consigliato a chi apprezza il fantasy puro e a coloro che amano le storie con un lieto fine.

Il racconto è auto-conclusivo, non fa parte di una serie e non è concepito per essere tale, tuttavia l’autrice ha un buon potenziale e spero vivamente che potremo leggere ancora qualcosa in futuro.

Foto di Copertina: Heaven BY Sedeptra 

Autore

  • KeiLeela

    Classe '90. Nella vita mi occupo di codice e grafica, nel tempo libero navigo verso mondi fantastici. Fondatrice del portale Vampire's Tears, tratto di argomenti legati all'horror e al fantastico. Indago su miti e leggende e misteri esoterici.