Favole da compagnia è un piccolo progetto che vogliamo lanciare  per aiutare tutti voi ad affrontare questo periodo particolare, un cui molti si trovano forzati a rimanere nelle proprie case.

Il nostro piccolo contributo vuole essere quello di creare una raccolta di racconti brevi che possano in un certo qual modo farvi compagnia. I racconti possono essere scritti dalla nostra redazione, ma possono anche essere inviati dai nostri lettori e dagli autori che ci seguono.

Vogliamo creare un vasto repertorio per poter accontentare un po’ tutti e perché no, metterci un po’ alla prova.

 Sentirci più vicini rimanendo però a distanza.

I racconti possono essere di ogni genere, tuttavia preferiamo che essi siano di una lunghezza contenuta proprio per dare la possibilità di lasciare spazio a tutti.  Abbiamo scelto il metro della favola, ma potete inviaci storie di genere fantasy, con animali, horror, thriller, poesie, e anche strip a fumetti. Per quest’ultima modalità vi chiediamo di utilizzare direttamente l’indirizzo email bookpromo@vampirestears.it , in quanto vi sarà più facile allegare il file immagine.

ATTENZIONE!

Consideriamo concluso questo esperimento, per tale ragione non accettiamo nuovi racconti.
Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato.
Vi lasciamo con la lista completa delle opere.
Lanceremo nuovi progetti di questo tipo, restate connessi.

Ringraziamo sentitamente tutti coloro che vorranno collaborare e vi diamo appuntamento alla prima Favola 😉 Modulo Disattivato-

[the-post-grid id=”15479″ title=”Favole da Compagnia”]

Autore

  • KeiLeela

    Classe '90. Nella vita mi occupo di codice e grafica, nel tempo libero navigo verso mondi fantastici. Fondatrice del portale Vampire's Tears, tratto di argomenti legati all'horror e al fantastico. Indago su miti e leggende e misteri esoterici.