Loading...
A Heart Full Of Love - Storie d'Amore

La mia storia sbagliata con il ragazzo giusto di Katie Ashley

la mia storia sbagliata con il ragazzo giusto

Titolo: La mia storia sbagliata con il ragazzo giusto
Autore: Katie Ashley
Genere: contemporary romance
Casa editrice: Newton Compton Editori
Narrazione: terza persona alternata

Con l’arrivo del suo trentesimo compleanno, Emma Harrison ha scoperto di desiderare un figlio. Peccato che non ci siano principi azzurri all’orizzonte. E quando il suo migliore amico si tira indietro come possibile donatore, le opzioni scarseggiano. C’è sempre la banca del seme, ovviamente, ma Emma vorrebbe sapere qualcosa di più del padre di suo figlio. Aidan Fitzgerald è noto per essere un donnaiolo. È raro che gli venga rifiutato qualcosa, specialmente in camera da letto. Ma quando Emma si fa beffe delle sue avance alla festa di fine anno dell’ufficio, si scopre più attratto da lei di quanto vorrebbe ammettere. Si presenta così alla sua porta con un’offerta vantaggiosa per entrambi: sarà lui il padre del bambino se Emma acconsentirà a concepirlo naturalmente.

L’accordo è bizzarro, ma Aidan, dopotutto, ha un certo fascino ed Emma è tentata di accettare. Riuscirà a mantenere gli incontri con Aidan su un piano puramente fisico? E frequentare Emma servirà a smussare il carattere di un insopportabile dongiovanni?la mia storia sbagliata con il ragazzo giusto

«Mi stai dicendo che penso solo con il cazzo?»
«Non penso che adesso sarei incinta se non fosse così».

Ho letteralmente divorato questo romanzo. Una di quelle letture belle, ma proprio belle. Emma e Aiden mi sono entrati nel cuore.
Emma è fragile, in un mondo fatto di sofferenze e lutti desidera solo riempire i suoi vuoti con una gravidanza. Purtroppo non è fidanzata e quando anche Connor, il suo migliore amico, si rifiuta a donare il suo seme la situazione per Emma prende una brutta piega.

Entra qui in gioco Aiden che casualmente viene a sapere della faccenda e si offre di essere donatore ma solo se il concepimento sia naturale e non in vitreo.

I due iniziano a vedersi per delle sessioni di sesso e man mano entrano in sintonia e complicità.
Aiden è però un Playboy incallito che rifiuta l’amore, gli impegni di una relazione seria e ha paura dei suoi sentimenti.
I due protagonisti sono caratterizzati benissimo, benché abbia odiato con tutta me stessa Aiden. Lo prenderei a ceffoni. Non è un personaggio negativo ma si comporta da perfetto stronzo, spesso volutamente e soffrendone. Emma è molto sensibile e in molti suoi comportamenti mi sono immedesimata.

Purtroppo finisce con un mega cliffhanger ma in questi giorni è uscito il seguito del romanzo, intitolato Sei tutto ciò che voglio.la mia storia sbagliata con il ragazzo giusto

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Editor's choice
l'arc en ciel
Il giorno più bello di Diego Romeo
Antonio Lanzetta - Conferenza stampa: I figli del male - Feltrinelli Salerno
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: