La Casa di Carta: ESCAPE GAME sarà disponibile da Settembre 2020.

È in arrivo una grande novità per tutti gli appassionati della serie di Netflix La Casa di Carta. Si tratta di uno strabiliante gioco da tavolo.

L’ESCAPE GAME TRATTO DALLA CELEBRE SERIE TV

Un gioco di carte che simula una escape room, tratto dalla serie fenomeno La Casa di Carta, carico di tensione e colpi di scena! Entrerete nel cuore della Zecca Reale di Spagna per rivivere i momenti più importanti della storia assieme ai vostri personaggi preferiti. Che la rapina abbia inizio!

DURATA: 60-120 minuti
GIOCATORI: 3-8
ETÀ: 14+

Contenuto: 1 Libro della Missione, 15 carte Fase, 30 carte Indizio, 9 carte Personaggio, 1 Pianta della Zecca Reale di Spagna, Pagina Web dedicata.

Bene appassionati della serie TV, mi rivolgo proprio a voi. A te , sì a te che aspetti trepidante la conferma della quinta stagione. A te che in ogni puntata hai immaginato di vestire i panni di uno dei protagonisti.

È arrivato il momento di vivere la tua avventura nel mondo creato da Álex Pina.  Sotto la guida del professore dovrai riuscire a portare a casa il tuo trofeo? Come? Risolvendo una serie di enigmi che ti porteranno più vicino alla vittoria. Sarai abbastanza abile da riuscire fuggire con il malloppo? L’unico modo per scoprirlo è provare questo favoloso gioco. Accetterai la sfida?

Allora alzati dal divano, chiudi Netflix e apri Skype e contatta subito tutti i tuoi amici e organizza la sessione di gioco per settembre, nella speranza che potremo finalmente re-incontrarci di persona e vivere questa nuova avventura tutti insieme.

Vi ricordo inoltre che è in uscita anche il romanzo dedicato alla Casa di Carta di cui abbiamo già parlato sul nostro portale qualche giorno fa e che vi consigliamo di andare a leggere.

Autore

  • angy setsugekka

    Angy S. è nata a Milano. Lavora nel settore social media. Legge da quando è nata, specialmente le storie d'amore. È innamorata dell'amore e in qualsiasi cosa che fa ci mette questo sentimento. Fin da bambina ha sempre inventato e scritto storie d'amore. Nel tempo libero le piace viaggiare e leggere romanzi, possiede una vasta collezione di libri. È un'amante dei gatti e convive con Yuki, gattone di 9 chili. Dal 2017 è una blogger letteraria. Nel 2020 pubblica il suo primo romanzo romance intitolato The Gentleman.