Prova ad amarmi ancora è un romanzo erotico scritto da Sylvia Kant ed edito da Newton Compton Editori. Fa parte di una duologia, il primo volume si intitola Prova ad amarmi e l’ho già recensito sul nostro portale.

L’amore mostra solo ciò che vuoi vedere.

Trama

Antony Barker è attraente e tenebroso, sesso e perversione si incarnano in quest’uomo dall’anima di ghiaccio e dallo sguardo magnetico. Angela Palmieri viene da Roma, è timida e troppo lontana dal suo mondo per poterne fare parte. L’incontro con Antony la segna sia nell’anima che nel corpo, perché lui non è un uomo qualunque e gli oscuri segreti che custodisce sconvolgono Angela nel profondo, fino a costringerla ad allontanarsi, ma, ovviamente, non è così facile liberarsi del ricordo di Antony… In un susseguirsi di colpi di scena, intrighi e rivelazioni, Angela imparerà a conoscere meglio se stessa, i suoi desideri e il suo passato, ma soprattutto quello del suo amato uomo dall’anima nera…

Con una scrittura coinvolgente e provocante, torna la scrittrice di culto che ha scalato le classifiche di vendita riaccendendo i sogni proibiti dei lettori italiani.

Morirai sapendo che continuerò a tormentarla anche quando tu non ci sarai più a proteggerla.

Recensione

Questa penso che sia la recensione più difficile da scrivere, e di libri ne letti veramente tanti.
Questo romanzo è talmente pieno di colpi di scena che qualsisi cosa possa scrivere potrebbe essere potenzialmente uno spoiler.

Sylvia Kant ha avuto la bravura di far credere al lettore una determinata cosa, di convincerlo che sia così, per poi ribaltare la situazione. Una bravura e una maestria mai vista prima.

E questa è la cosa che più mi spaventa! Perché amare un mostro, ti fa sentire un mostro!

Prova ad amarmi ancora di Sylvia Kant2

Foto di Flo Maderebner da Pexels

In prova ad amarmi ancora ritroveremo i personaggi che tanto avevamo amato in Prova ad amarmi, come Angela, Steve, Duncan, Pamela, Susan, Astrid, Linda. Incontreremo anche nuovi personaggi che impareremo ad apprezzare o ad odiare. La location è totalmente diversa dal primo romanzo, il tutto si svolge tra Roma e l’Amazzonia.
Vi sconsiglio la lettura de non avete letto il primo volume della duologia. I due libri sono strettamente correlati e collegati e non possono essere scissi.

Ancora una volta Sylvia Kant non mi ha delusa, mi ha fatto emozionare e restare in suspense fino alla fine. Romanzo super consigliato, Antony mi è entrato nel cuore e vi rimarrà per sempre.

Tu sei dentro di me come un marchio indelebile. Sei la mia vita, il mio amore, la mia unica ossessione.

Autore

  • angy setsugekka

    Angy S. è nata a Milano. Lavora nel settore social media. Legge da quando è nata, specialmente le storie d'amore. È innamorata dell'amore e in qualsiasi cosa che fa ci mette questo sentimento. Fin da bambina ha sempre inventato e scritto storie d'amore. Nel tempo libero le piace viaggiare e leggere romanzi, possiede una vasta collezione di libri. È un'amante dei gatti e convive con Yuki, gattone di 9 chili. Dal 2017 è una blogger letteraria. Nel 2020 pubblica il suo primo romanzo romance intitolato The Gentleman.