Presentiamo oggi una nuova rubrica per il nostro portale: Il Giradischi.

Sul nostro sito parliamo spesso di musica, ma sebbene abbiamo spesso segnalato diverse uscite, solo raramente abbiamo recensito nuovi e vecchi album.

Tuttavia, non neghiamo che queste recensioni ci sono state richieste. E quindi per tale ragione abbiamo deciso di dare loro uno spazio dedicato.

Questa rubrica non avrà una cadenza fissa. Un po’ perché dipenderà dagli album che ci verranno inviati, un po’ tratterà, ogni tanto, anche qualche vecchio pezzo che ci ha appassionato e che fa parte delle nostre collezioni.

Vi avvisiamo inoltre che non ci darà una lista all’interno di questo post, in quanto le recensioni saranno molteplici e diventerebbe un lavoro lunghissimo. Allo stesso modo, sebbene la rubrica avrà una sua versione in inglese, non avremo necessariamente gli stessi articoli in entrambe le traduzioni, in quanto questo resterà a discrezione del recensore.

Ultimamente il nostro portale sta molto crescendo. Per tale motivo, stiamo cercando di fare il possibile perché diventi un posto confortevole in cui poter condividere passioni e interessi.

Speriamo sempre che i nostri contenuti risultino interessanti e piacevoli.

La musica, del resto, è sempre stata una delle nostre passioni e chi ci ha seguito fin dall’inizio sa bene quanto lavoro abbiamo svolto su di essa. Ci è dispiaciuto, vederla mano a mano perdere terreno su nostro portale. Speriamo vivamente di riuscire a ridonarle lo spessore di un tempo e attendiamo calorosamente i vostri suggerimenti.

Autore

  • KeiLeela

    Classe '90. Nella vita mi occupo di codice e grafica, nel tempo libero navigo verso mondi fantastici. Fondatrice del portale Vampire's Tears, tratto di argomenti legati all'horror e al fantastico. Indago su miti e leggende e misteri esoterici.