Loading...
Libri

Segnalazione: Cattivi Ragazzi di Marko D’Abbruzzi

cattivi ragazzi marko d'abbruzzi

Cattivi Ragazzi è il nuovo romanzo di Marko D’Abbruzzi per la sezione narrativa di edizioni I.D.E.A. (Immagina Di Essere Altro) in uscita il 25 maggio 2020.

Marko ci presenta una storia che parla della ricerca di sé, in fondo tutti noi cerchiamo di capire chi siamo, no?

Trama

Un adolescente timido e introverso, preda facile per i bulli della sua zona, nasconde il dolore dietro a maschere di serenità. Quando scopre che la vita può portare anche gioia, si aggrappa a quella felicità e inizia il suo processo di crescita che lo porterà a scoprire nuovi dolori. Chiederà aiuto al cugino, poco più grande di lui e scoprirà a Roma un mondo nuovo, dove non è tutto oro ciò che brilla e non sempre le persone sono quel che la gente dice. Attraverserà l’inferno durante il suo viaggio e troverà se stesso in fondo al dolore. Una storia di amicizia oltre ogni sorta di limite.

“Quello che sarà di te, lo scoprirai quando meno te lo aspetti”

Quando parole velenose e vessazioni s’insinuano nell’animo di una persona, piantano semi. Da questi germogliano paure, dubbi e ansie. Un’anima giovane, nutrita da queste emozioni negative, non fiorisce, impara a nascondersi dietro maschere di falso benessere.

Questo è il viaggio di un ragazzino timido e introverso che attraverserà l’inferno per imparare ad apprezzare se stesso.

“Quello che sarà di te, lo scoprirai quando meno te lo aspetti”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Editor's choice
l'arc en ciel
Il giorno più bello di Diego Romeo
Antonio Lanzetta - Conferenza stampa: I figli del male - Feltrinelli Salerno
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: