In questo giorno speciale facciamo gli auguri alla nostra Angy che si prepara a pubblicare il suo primo romanzo The Gentleman con Collana Floreale.

Il libro uscirà il giorno 27 maggio e per noi è un grande onore poter lanciare questa nostra grande amica, nonché parte integrante del nostro staff. Molti dei nostri lettori, infatti, sanno bene che Angy è una delle nostre articoliste e si occupa principalmente di trattare la nostra rubrica A Heart full of Love dedicata alle storie d’amore.

Siamo tutti veramente fieri e orgogliosi dell’obiettivo raggiunto dalla nostra Angy. A lei e al suo The Gentleman vanno i nostri migliori auguri.

Trama

Ariel Beltrami è una spogliarellista in fuga dal suo passato. Una notte si imbatte in Ares Daverio, un giovane imprenditore che fa del tutto per aiutarla. Ariel, benché titubante e diffidente, decide di accettare l’aiuto di quest’uomo all’apparenza perfetto. Con lo sfondo della città meneghina le paure più profonde di entrambi torneranno a galla, così come il tormentato passato di Ares, in lotta con sé stesso come il Dio greco della guerra.

«Pensa come un animale, comportati da Gentleman…»

La Cover

the gentleman angy SVi presentiamo in anteprima la bellissima cover realizzata per questa nuova storia di genere romance. Con la speranza che possa incuriosirvi e anche appassionarvi. E siamo più che certi che riuscirà a farlo.

Angy vi porterà nel mondo di Ariel e del misterioso Ares con una storia ricca di emozioni e colpi di scena che vi farà battere il cuore dalla prima all’ultima pagina.

Contiamo su tutti voi per sostenere la nostra meravigliosa Angy.

«Dovevo essere forte. Dovevo evitare di provare sentimenti. Dovevo pulire, cucinare e spogliarmi, così a ripetizione, per sempre. Ora però il mio per sempre si è spezzato e non so più cosa fare. Vorrei tanto potermi fidare di qualcuno, lo vorrei davvero ma non riuscirei a sopportare di restarne delusa. Andrei in mille pezzi…»

Autore

  • KeiLeela

    Classe '90. Nella vita mi occupo di codice e grafica, nel tempo libero navigo verso mondi fantastici. Fondatrice del portale Vampire's Tears, tratto di argomenti legati all'horror e al fantastico. Indago su miti e leggende e misteri esoterici.