Segnaliamo oggi una nuova opera di Luca Rossi, L’ultima profezia un romanzo di genere fantascientifico edito da PubMe. L’ultima profezia è il primo volume di quella che si preannuncia essere come un’entusiasmante nuova saga.

Trama: L’ultima profezia

Una profezia di un altro mondo. Un potere sovrannaturale risvegliato da un incidente. In un crescendo di rivelazioni, colpi di scena, tradimenti e combattimenti senza esclusione di colpi, il protagonista evolverà in un’arma vivente. Lotterà in un antico torneo per impedire che la profezia che lo riguarda si avveri. Sullo sfondo di una guerra tra mondi, il suo mentore, un essere semi-umano e la donna che doveva ucciderlo gli saranno accanto nella corsa verso il suo destino.

Il booktrailer de L’ultima Profezia

Vi lasciamo, prima di concludere il nostro articolo con il booktrailer di questo nuovo romanzo che speriamo vivamente possa piacervi. Avendo già letto in passato le opere di Luca Rossi, possiamo infatti assicurarvi che se siete dei veri amanti del genere fantascientifico apprezzerete sicuramente questa come altre delle sue opere.

L’autore

Luca Rossi, nato a Ferrara il 18\08\1965
Ha un’azienda di progettazione elettronica, che assorbe assieme alla famiglia la maggior parte del suo tempo.
Viene da una formazione scientifica, elettronica e software, e con il suo lavoro è a contatto con progetti e dispositivi innovativi
Ha viaggiato molto, più per lavoro che per piacere, ma ha sempre apprezzato le altre culture e i paesi che ho visitato
Nei suoi viaggi per lavoro il tempo libero era dedicato alla lettura, e ha sempre apprezzato scrittori che lo catturavano con uno stile adrenalinico, tipo Altieri, Koontz, Child e Reilly e ha cercato di applicarlo al suo romanzo.
Da sempre appassionato di scifi, thriller, fantasy di cui è un accanito lettore, scrive per hobby e nel 2019 ha deciso di provare
a pubblicare il suo primo romanzo.

Autore

  • KeiLeela

    Classe '90. Nella vita mi occupo di codice e grafica, nel tempo libero navigo verso mondi fantastici. Fondatrice del portale Vampire's Tears, tratto di argomenti legati all'horror e al fantastico. Indago su miti e leggende e misteri esoterici.