Ve la ricordate la nostra rubrica dedicata al self-publishing?

Sappiamo bene quanto, spesso, questi autori vengano ricacciati in un angolo, quasi non fossero degni di appartenere alla categoria degli scrittori.

Tuttavia la nostra politica come sa chi ci segue da anni è sempre stata quella di valutare l’opera e non chi l’abbia pubblicata e il modo in cui questa sia stata pubblicata. Molti autori self, negli anni, hanno fatto ricorso ai nostri servizi e speriamo che molti di loro ne siano stati soddisfatti.

Per quanto ci riguarda non abbiamo mai pensato di togliere spazio a questi autori, e anzi finché ci sarà possibile faremo quanto in nostro potere per dare un posto sicuro in cui esprimersi e farsi conoscere.

Quando abbiamo creato la nostra community, in realtà, abbiamo pensato anche a questi autori a cui riteniamo giusto dedicare uno spazio per farsi conoscere.  Rinnoviamo, quindi, l’invito a prenderne parte e ad inviarci suggerimenti su come ampliarla e come renderla quel piccolo posto al di fuori del mondo in cui confrontarsi e trovare un po’ di serenità.

Detto questo, torniamo al motivo che ci ha portato a pubblicare questo articolo. Come ben. avete notato abbiamo aperto la pagina delle Collezioni che racchiude tutte le nostre rubriche. E come potevamo noi, che tanto ci siamo prodigati in tal senso,  dimenticarci di una lista dedicata ai self? Qui, dunque, in questa pagina trovate la lista completa delle recensioni dei libri pubblicati nella modalità self-publishing. Ancora una volta ringraziamo tutti voi per il vostro supporto e vi garantiamo, sempre e comunque, tutto il nostro, nelle modalità in cui ci è possibile.

E a voi, lettori che passate su queste sponde, chiediamo di non ignorare questi autori, perché potreste scoprire delle piccole perle. 😉

[the-post-grid id=”15496″ title=”Collezione Self”]

Autore

  • KeiLeela

    Classe '90. Nella vita mi occupo di codice e grafica, nel tempo libero navigo verso mondi fantastici. Fondatrice del portale Vampire's Tears, tratto di argomenti legati all'horror e al fantastico. Indago su miti e leggende e misteri esoterici.