Loading...
Kerri Maniscalco

Audrey Rose e i favolosi premi di Oscar Vault

Promozione maniscalco Audrey rose

Il 15 settembre i primi 3 volumi della saga dedicata ad Audrey Rose di Kerri Maniscalco saranno finalmente disponibili sugli scaffali di tutte le librerie.

Celebre all’estero e attesissima in Italia Audrey Rose è colei che potremo definire una detective in abito vittoriano. Mentre le altre giovani si interessano di pizzi e merletti, Audrey cerca di scoprire i segreti della medicina e nello specifico di tutto ciò che un corpo, ormai morto, può raccontare a chi sia in grado di ascoltare. Nel laboratorio si suo zio Jonathan Wadsworth, ha imparato a praticare un’autopsia e dissezionare cadaveri.

Ma Audrey ha anche un’altra propensione, quella per le indagini e verrà a galla quando un misterioso serial killer comincerà a fare strage di prostitute.

L’intera saga di Audrey Rose accompagnerà la protagonista a incontrare alcune delle più importanti figure dell’età vittoriana.

Audrey Rose, sconti e regali sul preordine

Per lanciare questa attesissima saga, dunque, la Oscar Vault ha pensato bene non solo di lanciare i libri con uno sconto del 5% sul prezzo di copertina, ma anche di premiare tutti coloro che vorranno ordinarli con dei favolosi regali.

Con il primo volume della serie Sulle Tracce di Jack Lo Squartatore sarà possibile ottenere in regalo il libro La nascita del Principe Oscuro, con il secondo volume Alla ricerca del Principe Dracula si potrà avere in omaggio una candela firmata Cozy Corner Candles all’odore di Rosa Canina e Paletti di Legno mentre, con il terzo, In fuga da Houdini, il premio sarà sempre una candela firmata Cozy Corner Candles, ma al profumo di Jasmine e brezza atlantica.

maniscalco promozione prime uscite Audrey Rose clicca per acquistare

I premi saranno disponibili solo ed esclusivamente acquistando dal sito di Mondadori Store, per tanto vi consigliamo di tenere sotto controllo il loro sito. Le disponibilità possono variare da un momento all’altro, quindi se davvero desiderate di poter ottenere il vostro regalo restate sintonizzato.

Per quanto riguarda noi, invece, stiamo già leggendo Sulle Tracce di Jack Lo Squartatore  e molto presto pubblicheremo qui la recensione. Continuate a seguirci per scoprire di più.

 

P.S.= acquistando dai link e dalle immagini in questo articolo ci aiutate a crescere, 
in quanto si tratta dei nostri link di affiliazione.
Grazie di cuore a chi lo farà.
2 comments
  1. Irene Cataneo

    Sfortunatamente non ancora ho ancora avuto tempo di leggerli. Non vedo ora di leggere la tua recensione di “Sulle tracce di Jack lo squartatore”

    1. KeiLeela

      Ho finito ieri notte la Storia, e stamattina i capitoli bonus. Cercherò di pubblicare prima dell’uscita del libro perché mi sono stati richiesti ^^

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Editor's choice
l'arc en ciel
Il giorno più bello di Diego Romeo
Antonio Lanzetta - Conferenza stampa: I figli del male - Feltrinelli Salerno
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: