Sull’Orlo del Foglio è una nuova iniziativa firmata Vampire’s Tears che vuole coinvolgere i nostri lettori più intraprendenti e creativi.

Ti diverte creare nuovi personaggi e ambientazioni? Trascorri ore a scrivere pagine su pagine di storie frutto della tua immaginazione e ti piacerebbe poterle condividere con altri?

Sull’Orlo del Foglio è quello che fa per te!

Il nostro portale vuole offrirti uno spazio per poter esprimere le tue passioni, le tue capacità, e le tue idee.

Vampire’s Tears vorrebbe intraprendere questo esperimento con l’aiuto di tutti voi che ci seguite e accompagnate giorno per giorno nel nostro piccolo, grande progetto culturale. Vogliamo proporvi una sfida per mettere alla prova il vostro talento, raccogliendo i vostri racconti originali che gareggeranno per conquistare un posto nella nuova rubrica dedicata.

Alla fine di ogni mese, il nostro staff selezionerà i quattro scritti migliori che verranno pubblicati settimanalmente sul sito, mentre le storie di tutti gli altri partecipanti verranno raccolte in un documento consultabile online.

Le regole sono queste:

Il primo giorno di ogni mese vi proporremo cinque (5) parole scelte casualmente da un generatore automatico che potrete usare, tutte o anche solo una, come fonte di ispirazione per la vostra opera.

Una volta completato il vostro racconto, potrete inviarlo alla nostra redazione attraverso il modulo che trovate qui sotto.

Condizioni di partecipazione

  1. Le storie non dovranno superare le 3500 parole.
  2. Le vicende raccontate e i personaggi utilizzati dovranno essere totalmente originali, ovvero non ispirati ad opere già conosciute ed esistenti.
  3. Non sono quindi accettate fanfiction.
  4. Tutti i diritti dei materiali inviati rimangono di proprietà dell’autore, che potrà riutilizzarli in seguito.
  5. DIVERTITEVI E SIATE CREATIVI!

Vorremmo partire già da questo mese e pubblicare le quattro storie migliori per il mese di ottobre in occasione della ricorrenza di Halloween!

Potete, quindi, già da ora partecipare all’iniziativa inviando i vostri racconti che verranno pubblicati il prossimo mese entro il 30 settembre.

Il tema sarà, appunto, HALLOWEEN, e per questa occasione specifica, cerchiamo racconti di genere HORROR.

Non vediamo l’ora di leggere cosa produrrà la vostra magnifica creatività!

Buona scrittura a tutti.

Autori