In uscita oggi il nuovo libro della nostra Angy S.: C’est la vie. Dopo The Gentleman, la nostra Angy torna all’opera proponendoci una nuova intrigante storia d’amore storia d’amore che potetre trovare disponibile su Amazon, Kindle unlimited e tutte le librerie del circuito Fastbook.

Andrea però, per me, è qualcosa di proibito, qualcosa di inaccessibile e intoccabile.

Non mi sono permesse nemmeno delle fantasie su di lui.

Lui è tutto ciò che attualmente desidero ma che non dovrei mai e per nulla al mondo volere.

Trama

Durante un volo, Martina, universitaria milanese, incontra Andrea, un fotografo bresciano specializzato in nudo artistico. Entrambi sono diretti a Parigi ed entrambi si stanno lasciando alle spalle, per qualche giorno, delle persone che in un modo o nell’altro hanno fatto loro del male.

Quando la modella che Andrea doveva immortalare non si presenta, il fotografo decide di contattare Martina di cui è rimasto piacevolmente colpito.

Dopo un tour per la città fatto insieme, la ragazza cede alla richiesta di lui e si presta a scattare delle foto completamente nuda.

Tra i due la complicità e l’attrazione sono elevatissime e per il fotografo sarà dura mantenere la professionalità che lo ha sempre contraddistinto.

Al termine della vacanza, ognuno riprenderà la propria vita ma i ricordi sono difficili da cancellare e ben presto sconvolgeranno le loro realtà, riportandoli di nuovo a frequentarsi. Ma se il passato facesse di tutto per non essere cancellato? Spesso perfino l’amore non può colmare il vuoto che lascerebbero alcuni rimorsi.

Autore

  • KeiLeela

    Classe '90. Nella vita mi occupo di codice e grafica, nel tempo libero navigo verso mondi fantastici. Fondatrice del portale Vampire's Tears, tratto di argomenti legati all'horror e al fantastico. Indago su miti e leggende e misteri esoterici.