Segnalazione: C’est la vie di Angy S.

C'est la vie di Angy S copertina pubblicitaria

In uscita oggi il nuovo libro della nostra Angy S.: C’est la vie. Dopo The Gentleman, la nostra Angy torna all’opera proponendoci una nuova intrigante storia d’amore storia d’amore che potetre trovare disponibile su Amazon, Kindle unlimited e tutte le librerie del circuito Fastbook.

Andrea però, per me, è qualcosa di proibito, qualcosa di inaccessibile e intoccabile.

Non mi sono permesse nemmeno delle fantasie su di lui.

Lui è tutto ciò che attualmente desidero ma che non dovrei mai e per nulla al mondo volere.

Trama

Durante un volo, Martina, universitaria milanese, incontra Andrea, un fotografo bresciano specializzato in nudo artistico. Entrambi sono diretti a Parigi ed entrambi si stanno lasciando alle spalle, per qualche giorno, delle persone che in un modo o nell’altro hanno fatto loro del male.

Quando la modella che Andrea doveva immortalare non si presenta, il fotografo decide di contattare Martina di cui è rimasto piacevolmente colpito.

Dopo un tour per la città fatto insieme, la ragazza cede alla richiesta di lui e si presta a scattare delle foto completamente nuda.

Tra i due la complicità e l’attrazione sono elevatissime e per il fotografo sarà dura mantenere la professionalità che lo ha sempre contraddistinto.

Al termine della vacanza, ognuno riprenderà la propria vita ma i ricordi sono difficili da cancellare e ben presto sconvolgeranno le loro realtà, riportandoli di nuovo a frequentarsi. Ma se il passato facesse di tutto per non essere cancellato? Spesso perfino l’amore non può colmare il vuoto che lascerebbero alcuni rimorsi.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.