Siamo pronti anche questo mese a dare di nuovo il via alla nostra sfida di scrittura mensile: Sull’Orlo del Foglio.

Non vediamo l’ora di condividere con tutti i nostri lettori le storie che ci sono arrivate durante il mese di Settembre con il tema Halloween e nell’attesa siamo qui per comunicare le cinque (5) parole che segneranno le proposte che verranno pubblicate e raccolte nel mese di Novembre.

Anche questa volta potrete mettere alla prova la vostra passione, le vostre capacità, e le vostre idee mandandoci una storia che verrà letta e valutata dal nostro team.

Le regole sono sempre queste:

Di seguito trovate le cinque (5) parole scelte casualmente che potrete usare, tutte o anche solo una, come fonte di ispirazione per la vostra opera.

Una volta completato il vostro racconto, potrete inviarlo alla nostra redazione attraverso il modulo che trovate qui sotto.

Condizioni di partecipazione

  1. Le storie non dovranno superare le 3500 parole.
  2. Le vicende raccontate e i personaggi utilizzati dovranno essere totalmente originali, ovvero non ispirati ad opere già conosciute ed esistenti.
  3. Non sono quindi accettate fanfiction.
  4. Tutti i diritti dei materiali inviati rimangono di proprietà dell’autore, che potrà riutilizzarli in seguito.
  5. DIVERTITEVI E SIATE CREATIVI!

Questo mese le quattro storie migliori e tutte le altre che verranno raccolta in un magazine sfogliabile per il mese di novembre dovranno contenere o ispirarsi ad una o più di queste cinque (5) parole:

  1. Autunno 
  2. Treno
  3. Nonno
  4. Vendemmia
  5. Falò

Potete già da ora partecipare alla competizione inviando i vostri racconti che verranno pubblicati il prossimo mese entro il 30 ottobre.

Questo mese non è richiesto seguire un genere specifico, avete completa libertà di decisione su ciò che volete far leggere a noi e a tutti i lettori di Vampire’s Tears.

Non vediamo l’ora di leggere cosa produrrà la vostra magnifica creatività!

Buona scrittura a tutti.

Autori