Un altro mese è passato e noi siamo di nuovo qui a proporvi la nostra sfida di scrittura mensile: Sull’Orlo del Foglio.

Siamo stati entusiasti della risposta che abbiamo ricevuto in quest’ultimo mese e non vediamo l’ora di farvi leggere e sentire cosa ne pensate dei racconti che ci sono arrivati durante il mese di Novembre con le sue cinque parole e mentre aspettiamo la loro pubblicazione e la raccolta di questo mese, vogliamo comunicarvi lo specialissimo tema da seguire nelle storie che ci proporrete e che verranno pubblicate e raccolte nel mese di Dicembre.

Siete pronti a mettervi di nuovo alla prova e a dimostrarci la vostra passione, le vostre capacità e le vostre idee? E allora mandateci una storia che verrà letta e valutata dal nostro team per la possibilità di essere pubblicati sul nostro portale!

Le regole sono sempre queste:

Di seguito trovate il tema che dovrete seguire, in tutte le sue forme e sfumature, come fonte di ispirazione per la vostra opera.

Una volta completato il vostro racconto, potrete inviarlo alla nostra redazione attraverso il modulo che trovate qui sotto.

 

Condizioni di partecipazione

  1. Le storie non dovranno superare le 3500 parole.
  2. Le vicende raccontate e i personaggi utilizzati dovranno essere totalmente originali, ovvero non ispirati ad opere già conosciute ed esistenti.
  3. Non sono quindi accettate fanfiction.
  4. Tutti i diritti dei materiali inviati rimangono di proprietà dell’autore, che potrà riutilizzarli in seguito.
  5. DIVERTITEVI E SIATE CREATIVI!

Questo mese vogliamo convidere insieme a voi questo clima un po’ magico dell’inverno, e specialmente di dicembre, e chiedervi di mandarci delle storia con il tema delle festività invernali! Che sia NataleXmasYuleHanukkahKwanza o qualsiasi altra celebrazione vi piacerebbe rappresentare, siamo qui per leggere e valutare tutte le vostre storie e per condividerle con i nostri lettori!

Come sempre, le quattro storie migliori verranno pubblicate settimanalmente per tutto il mese di dicembre e poi, insieme a tutte le altre che riceveremo, verranno raccolte in un magazine sfogliabile che condivideremo alla fine del mese!

Siamo già pronti a ricevere tutte le vostre storie, quindi partecipate già da subito alla competizione inviando i vostri racconti che verranno pubblicati nel mese di dicembre con il modulo che trovate qui sopra entro il 30 novembre.

Neanche questo mese è richiesto seguire un genere specifico, avete ancora una volta totale libertà di decisione su ciò che volete far leggere a noi e a tutti i lettori di Vampire’s Tears.

Non vediamo l’ora di leggere cosa produrrà la vostra magnifica creatività!

Buona scrittura a tutti.

Autori