Nightowls, amici, parenti e congiunti, siamo qui oggi per segnalarvi l’uscita di un nuovo romanzo a cui teniamo particolarmente: Sanguis di Carlotta Leto. E ne siamo particolarmente lieti perché ne abbiamo visto la genesi atto dopo atto. Dal 30 novembre saràfinalmente disponibile, ma potete già preordinarlo tramite Amazon. Se  cercate un’avventura dalle tinte dark, piena di colpi di scena e dalle sfumature horror, allora Sanguis è davvero quello che fa per voi.

Date fiducia a questo meraviglioso progetto, siamo veramente certi che non ve ne pentirete. E facciamo i nostri migliori auguri a Carlotta che possa avere tanto successo.

Trama

cover sanguis di carlotta leto

Sanguis di Carlotta Leto
Acquista su
Amazon

In un pomeriggio invernale la vita della piccola Alexandra cambia per sempre. Strappata alle braccia amorevoli dei suoi genitori, catapultata in un mondo soprannaturale in cui la sopravvivenza è tutto. Suoi compagni di sventura sono James dagli occhi neri, Kilian il Dampiro, Porzia la timida e Sarah dal temperamento scostante ed egoista.

La ragazza ha promesso ai suoi amici la salvezza, ed è sicura che prima o poi si presenterà l’occasione giusta per scappare dal quartier generale dei lupi. Ed è proprio per seguire questo disperato desiderio di libertà, che i ragazzi si ritroveranno a intraprendere un lungo viaggio che li condurrà tra le fauci del loro destino.

In balia di ghoul sanguinari, tra negromanti, spettri e vampiri famelici, approderanno a Villa Scorpione, il luogo in cui dolore e piacere sembrano mescolarsi in un’infinita, dolce agonia. Con il Male sempre in agguato e la paura a fare da padrona, i cinque amici dovranno fare i conti con il peso del passato e l’incertezza di un futuro crudele.

Saranno davvero loro, i vampiri Kayla e Gabriel, il passe-partout per la tanto agognata libertà?

O sotto la loro apparente eleganza si nascondono due assassini spietati?

In un viaggio di sangue e crudeltà, Alexandra capirà che la morte può essere una liberazione e l’eternità una condanna.

 

 

Autore

  • KeiLeela

    Classe '90. Nella vita mi occupo di codice e grafica, nel tempo libero navigo verso mondi fantastici. Fondatrice del portale Vampire's Tears, tratto di argomenti legati all'horror e al fantastico. Indago su miti e leggende e misteri esoterici.