saggese editore decisamente forse

Decisamente, forse è il nuovo libro di Marco Angelillo per Saggese Editori che verrà presentato il giorno 3 dicembre 2020 alle ore 18.00 sulla pagina facebook di Saggese Editori, appunto. Un nuovo libro per questa casa editrice del saleritano che mostra sempre più voglia e forza di volontà nel proporsi sul mercato.

Decisamente, forse – Trama

Decisamente, forse di Marco Angelillo copertina
Decisamente, Forse di Marco Angelillo
Acquista su
Amazon MondadoriIBS

In un mondo in cui anche sognare è considerato una perdita di tempo, in cui non c’è spazio per riflettere sul da farsi e la vita corre troppo veloce per starle dietro, le certezze di Charlie, un ragazzo comune cresciuto inseguendo i suoi sogni, cominciano ad incrinarsi.

Preso a schiaffi da una realtà in cui realizzarsi il prima possibile diventa un dovere e tutti sono in competizione con gli altri, ogni cosa sembra crollargli addosso, intrappolandolo sotto macerie così pesanti da non poter più muovere un passo.

Diventa semplice, allora, trascurarsi, decidere di chiudersi in casa lontano dal suo sole di Puglia, all’ombra delle insicurezze e delle paure.

Nemmeno i suoi amati Oasis riescono a risollevarlo, non questa volta. Il rischio è di non ritrovarsi più, di finire a fare a botte con il mondo, ferendo soprattutto se stesso. Lontano da tutto, lontano da tutti.

Per ritrovare la voglia di rimettersi in gioco occorreranno impegno, coraggio, fiducia e anche qualche angelo di passaggio che non lo abbandoni quando tutto sembra perduto, quando anche la speranza sembra aver smarrito la strada maestra.

Parola all’editore

Non è stato facile adattarsi ai tempi che corrono, ma è giusto continuare a lavorare e a sognare, auspicando che questo brutto e travagliato periodo finisca presto.

Marco è un ragazzo brillante e sono sicuro che questa pubblicazione, accompagnata dalla sua dedizione al lavoro, e alla voglia di sognare, sarà il primo passo di un lungo e meraviglioso percorso

Parola all’autore

È davvero difficile per me descrivere in poche parole ciò che sto provando.

Dire gioia sarebbe riduttivo, è un piccolo sogno nel cassetto che conservavo da tanto. Finalmente quel cassetto è stato aperto!

Normativa Covid-19

Considerando le normative applicate per il decreto, DPCM 4 marzo 2020, che vieta ogni tipo di assembramento, come appunto citato nell’articolo B

“b) sono sospese le manifestazioni, gli eventi e gli spettacoli di qualsiasi natura, ivi inclusi quelli cinematografici e teatrali, svolti in ogni luogo, sia pubblico sia privato, che comportano affollamento di persone tale da non consentire il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro”,

e il DPCM in vigore in merito al grado di emergenza regionale, la conferenza sarà trasmessa esclusivamente sulla pagina Facebook “SAGGESE EDITORI” e sarà presentata dall’autrice Viviana Guarini, nonché curatrice della prefazione del libro e dall’autore Marco Angelillo.

2 commenti

  1. Sembra un libro molto profondo e intenso sulla forza di volontà

    1. Author

      Da come me ne ha parlato l’editore è un. libro molto bello

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.