Siete pronti a leggere anche questo mese i fantastici racconti che ci sono stati mandati durante il mese di Novembre per la nostra sfida di scruttura Sull’Orlo del Foglio?

Come sempre, la risposta che abbiamo ricevuto dai nostri lettori più creativi ci ha lasciat* senza fiato e non vediamo l’ora di condividere con voi le storie che ci sono arrivate questo mese per la sfida a tema invernale e festoso di Dicembre. Ma mentre aspettiamo che i racconti migliori vengano pubblicati sul nostro sito, e la seguente raccolta di fine mese, siamo pronti ad annunciare il tema del prossimo Gennaio e ci auguriamo che porti con sé un nuovo anno pieno di creatività!

E allora siete pronti a dimostrarci ancora una volta la vostra passione, la vostra creatività, le vostre capacità idee? Se la risposta è stata un fragoroso Sì! , mandateci il vostro racconto così che il nostro team possa valutare e pubblicare i migliori sul nostro portale Vampire’s Tears per tutta la durata di gennaio!

Le regole sono sempre queste:

Di seguito potrete trovare il tema da seguire per la sfida di questa volta, in tutte le sue forme e sfumature, come fonte di ispirazione per la vostra opera.

Una volta completato il vostro racconto, potrete inviarlo alla nostra redazione attraverso il modulo che trovate qui sotto.

Condizioni di partecipazione

  1. Le storie non dovranno superare le 3500 parole.
  2. Le vicende raccontate e i personaggi utilizzati dovranno essere totalmente originali, ovvero non ispirati ad opere già conosciute ed esistenti.
  3. Non sono quindi accettate fanfiction.
  4. Tutti i diritti dei materiali inviati rimangono di proprietà dell’autore, che potrà riutilizzarli in seguito.
  5. DIVERTITEVI E SIATE CREATIVI!

Questo mese vi chiediamo di unirvi a noi nel dare il benvenuto al nuovo anno con delle storie che si ispirino al concetto di Nuovi Inizi! Come sempre, i nostri scrittori avranno piena libertà di affrontare il tema nei modi più creativi a cui riescono a pensare e non c’è alcun limite di genere da seguire per il racconto che deciderete di mandarci. Dal canto nostro, siamo pront* ed elettrizzat* di scoprire le vostre nuove ed esaltanti storie!

Com’è ormai uso per Sull’Orlo del Foglio, i quattro racconti che la nostra redazione amerà di più verranno pubblicati settimanalmente per tutto il mese di gennaio e poi, insieme a tutte le altre storie che ci verranno mandate, saranno raccolti in un magazine sfogliabile online che codivideremo con tutti voi alla fine del mese.

Siete pronti a mandarci i vostri racconti? Noi siamo certamente pronti a riceverli! Partecipate già da subito alla competizione e mandateci le storie che verranno pubblicate nel mese di gennaio attraverso il modulo che trovate qui sopra entro il 30 dicembre.

Come abbiamo già menzionato in precedenza, anche questo mese avrete piena libertà di decidere con quale genere affacciarvi alla sfida e al suo tema dei Nuovi Inizi.

Non vediamo l’ora di leggere cosa produrrà la vostra magnifica creatività!

Buona scrittura a tutti.

Autore