Torna Simone Lari con un nuovo romanzo della saga Star Ring dal titolo I due mondi. Questo romanzo è il seguito de I guardiani dell’Anello che abbiamo già trattato diverso tempo fa. Chi aveva già letto il primo volume potrebbe forse avere già una mezza idea di dove i nostri protagonisti andranno a cacciarsi.

I due mondi – Trama

Star Rings - I Due Mondi di Simone Lari

Star Rings – I Due Mondi di Simone Lari
Acquista su
Amazon

La minaccia dei Madar e del Signore Oscuro è stata debellata, ma una parte del loro potere permane dentro il corpo dell’Eletto traditore. Dopo aver assorbito l’essenza di un Caduto, Witermann fa rotta con la Towher verso il pianeta Talya. William intende raggiungerlo, per impedire i suoi nefasti piani e scoprire di più sulle proprie origini. Giunti sul pianeta, I Guardiani dell’Anello troveranno ad attenderli entità cosmiche e malevole divinità, ma anche potenti alleati e sconvolgenti rivelazioni.

Una storia tanti mondi

Chi ormai conosce da tempo Lari è ben consapevole di quanto sia vasto l’universo che egli ha creato nel corso degli anni. E come molto spesso questi mondi vengano ad interfacciarsi gli uni con gli altri creando un mix di realtà.

Cosa aspettarci quindi da questa nuova uscita? Sicuramente tanta avventura e forti sentimenti, quelli di amicizia e di coraggio che carattterizzano da sempre questo autore.

Presto vi faremo sapere la nostra opinione.

Autore

  • KeiLeela

    Classe '90. Nella vita mi occupo di codice e grafica, nel tempo libero navigo verso mondi fantastici. Fondatrice del portale Vampire's Tears, tratto di argomenti legati all'horror e al fantastico. Indago su miti e leggende e misteri esoterici.