Bentornati ancora una volta alla nostra sfida di scrittura mensile, Sull’Orlo del Foglio! Nel corso delle prossime settimane avremo l’immenso piacere di condividere con voi tutte le Storie Romantiche che abbiamo ricevuto per il mese di Febbraio e non vediamo l’ora di sapere cosa ne pensate e quali sono le vostre preferite! E tenete gli occhi ben aperti anche per la raccolta finale, che verrà pubblicata e che sarà sfogliabile a partire dell’ultima settimana di Febbraio.

Inoltre, come già annunciato in precedenza, questo mese le storie che abbiamo ricevuto saranno pubblicizzate anche sulla pagina Instagram di Libristi Anonimi con cui abbiamo avuto il piacere di collaborare per l’ultimissima sfida targata Vampire’s Tears.

Siamo sempre entusiasti della ricezione al nostro piccolo concorso e anche questa volta non potremmo essere più contenti di aver letto le vostre magnifiche creazioni che siamo ansiosi di condividere con il nostro pubblico. Nell’attesa, ci prepariamo alla sfida del prossimo mese e cogliamo questa occasione per annunciare il nuovissimo tema di Marzo, sperando che insieme a giornate più miti, ci porti tanta ispirazione e creatività!

E allora preparatevi ancora una volta a sfoderare le penne e le tastiere e a travolgerci con la vostra passione, la vostra creatività, le vostre capacità idee! Scrivanie pronte? Testa piena di idee?! Se la risposta è Sì! , mandateci i vostri racconti già a partire da adesso.

Il nostro team sarà, ancora una volta, lieto di poterli leggere e valutare per poi pubblicare i migliori settimanalmente sul nostro portale Vampire’s Tears per tutta la durata di Marzo!

Le regole sono sempre queste:

Di seguito potrete trovare il tema da seguire per la sfida del mese di Marzo, in tutte le sue forme e sfumature, come fonte di ispirazione per la vostra opera.

Una volta completato il vostro racconto, potrete inviarlo alla nostra redazione attraverso il modulo che trovate qui sotto.

Condizioni di partecipazione

  1. Le storie non dovranno superare le 3500 parole.
  2. Le vicende raccontate e i personaggi utilizzati dovranno essere totalmente originali, ovvero non ispirati ad opere già conosciute ed esistenti.
  3. Non sono quindi accettate fanfiction.
  4. Tutti i diritti dei materiali inviati rimangono di proprietà dell’autore, che potrà riutilizzarli in seguito.
  5. DIVERTITEVI E SIATE CREATIVI!

Per attraversare queste ultime settimane invernali e guardare già ad un futuro di giornate soleggiate e dolcemente fiorite, vorremmo leggere storie che si ispirino alla stagione della Primavera!

Questo mese, inoltre, vogliamo rendere la sfida ancora più elettrizzante e chiedere ai nostri aspiranti scrittori di mandaci un racconto di genere Fantasy. Non importa se si tratti di un mondo fiabesco inabitato da accoglienti Fatine, o un regno di oscurità in cui i Troll regnano senza pietà, l’importante è che ci trasportiate con fantasia e meraviglia in qualsiasi luogo il vostro genio ci proponga!

Il team di Vampire’s Tears è pronto a farsi stupire e incantare dai vostri esuberanti personaggi e dai vostri luoghi fantastici, ma voi siete pronti a parlarci di Primavera con l’inaspettato strumento del genere Fantasy?! Siamo sicuri che nulla può spaventare i nostri brillanti scrittori e che anche questa volta ci lascerete a bocca aperta!

Come da consuetudine per Sull’Orlo del Foglio, i quattro racconti più amati dalla nostra redazione verranno pubblicati settimanalmente sul nostro sito per tutta la durata di Marzo e saranno, in seguito, riuniti a tutte le altre candidature per essere raccolti in un magazine digitale sfogliabile online che codivideremo con tutti voi alla fine del mese.

Ordunque, in bocca al lupo a tutti! Noi del Vampire’s Tears siamo pronti a ricevere le vostre storie e vi incoraggiamo a partecipare già da subito alla competizione, mandandoci le vostre creazioni che verranno pubblicate nel mese di Marzo attraverso il modulo che trovate qui sopra entro il  28 Febbraio.

Sottolineamo un’ultima volta che il tema da seguire è la Primavera e il genere richiesto è il Fantasy e ci affidiamo a voi scrittori da questo momento in poi per affrontare entrambi come meglio credete!

Non vediamo l’ora di leggere cosa produrrà la vostra magnifica creatività!

Buona scrittura a tutti.

Autore