Dopo aver brillantemente superato la campagna di crowdfunding Le Sette vie del Drago di Francesco Codenotti si prepara a essere lanciato sul mercato per fine giugno, ma è già preordinabile sul sito dell’editore. La cover è stata realizzata con un’illustrazione di Antonello Venditti.

Le Sette vie del Drago si preannuncia come un’opera fantasy, ma con un profondo significato filosofico. E siamo ben certi che potrà piacere a molti dei nostri lettori.  Per chi fosse curioso, sul sito dell’editore è ancora possibile leggere una piccola anteprima  di circa una ventina di pagine.  Cosa state aspettando? Andate a curiosare.

Le sette vie del Drago – Trama

Le Sette vie del Drago di Francesco Codenotti

Le Sette vie del Drago di Francesco Codenotti
Acquista su
BookRoad

Che cosa sono il bene e il male? Dove inizia uno e termina l’altro? Queste sono le domande che guidano il cammino di sette ragazzi che il destino, un’antica profezia e le parole del Drago Tenryū, hanno deciso di unire. Spinti da motivazioni differenti come la vendetta e l’amore, e aiutati dagli Spiriti Guardiani, intraprenderanno un viaggio comune fino alle pendici delle Montagne del Drago, dove tutto sembra avere avuto inizio. La profezia, però, parla anche di altro: qualcuno ha tradito. Chi? E perché l’ha fatto? La risposta, forse, è nelle mani dello Scrittore, la misteriosa figura che sembra muovere le fila del gioco.

L’autore

Francesco Codenotti, nato a Brescia nel 1988, vive da qualche anno tra i monti delle valli bresciane. Diplomato al liceo scientifico con indirizzo linguistico e laureato in Scienze motorie, ex preparatore atletico, attualmente lavora per un’azienda di automotive. Ama da sempre leggere, scrivere, viaggiare e fare sport. Le sette vie del drago è il suo romanzo d’esordio per BookRoad.

 

Autore

  • KeiLeela

    Classe '90. Nella vita mi occupo di codice e grafica, nel tempo libero navigo verso mondi fantastici. Fondatrice del portale Vampire's Tears, tratto di argomenti legati all'horror e al fantastico. Indago su miti e leggende e misteri esoterici.