i confini dell'amore

I confini dell’Amore di Mary d’Adduzio sarà in offerta per festeggiare la celebre festa degli innamorati.  Fino al 14 Febbraio, come offerta speciale, il prezzo della versione cartacea sarà di  solo 5,78€ invece di 10,39€. Per quanto riguarda invece la versione digitale sarà invece disponibile gratuitamente nelle giornate del 13 e 14 febbraio.

Una storia d’amore potrebbe essere l’idea perfetta per San Valentino, non trovate? E quindi perché non approfittare di un’occasione così ghiotta?

I confini dell’Amore  – Trama

I confini dell’Amore di Mary d’Adduzio
I confini dell’Amore di Mary d’Adduzio
Acquista su
Amazon

Uno scambio culturale tra l’Italia e la Svizzera rompe gli equilibri di una grande amicizia. Vivendo la sua nuova realtà, Gaia metterà in discussione tutte le sue certezze per imparare a comprendere l’amore in ogni sua sfumatura, pagandone un caro prezzo. Segreti e compromessi porteranno scompiglio nei sentimenti dei protagonisti, i quali dovranno vincere le proprie paure ed affrontare le prime delusioni, tipiche del periodo adolescenziale, per raggiungere la felicità.

L’adolescenza è una fase che appartiene o è già appartenuta a chiunque. In un periodo in cui cuore e cervello sono costantemente in conflitto, la protagonista principale dovrà compiere delle scelte importanti, che stravolgeranno la sua vita.

Quali sono i confini che distinguono l’amore da una grande amicizia?

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.