Sono online dal 1 aprile le prime tavole di Moon & Scar: le avventure di una Strega e il suo Zombie di Carmen De Luca. Il fumetto sarà pubblicato periodicamente da Fuori dal Sacco, un collettivo di illustratori e fumettisti. Le tavole sanno disponibili online sul loro sito e verranno aggiornate di volta in volta. La storia si presenta come un web-comic irriverente attraverso il quale seguiremo le bizzarre avventure in stile toon di questa strega alle prime armi. Come dicevamo, la storia presenta solo le prime tavole e quindi ci riserviamo di darvi la nostra opinione più avanti, tuttavia se foste curiosi vi lasciamo la trame e il link al progetto sul sito ufficiale.

Moon & Scar – Trama

Moon & Scar - Risveglio

Moon & Scar: Le Avventure di una Strega e il suo Zombie – 1) Risveglio
Leggi i primi capitoli su
Fuori dal Sacco

La strega in erba Moon è costantemente in pericolo di vita, un essere malvagio di nome Aracno vuole i suoi poteri ad ogni costo, così con l’aiuto del suo scheletrico (è letteralmente uno scheletro!) maestro Papilio, resuscitano Scar, uno zombie molto potente ma altrettanto fifone, per farle da guardia del corpo.

Un elegante robot Robot assassino, un’artista svitata dagli strani poteri e una pop star frustrata, saranno solo una piccola parte dei nemici che questo strano trio dovrà affrontare.

Riusciranno insieme a sconfiggere il male? Scar riavrà i sui ricordi perduti? Ma soprattutto, dove va a finire tutto il tè che Papilio beve? Scopriamolo insieme in questa nuova e bizzarra avventura!

Autore

  • KeiLeela

    Classe '90. Nella vita mi occupo di codice e grafica, nel tempo libero navigo verso mondi fantastici. Fondatrice del portale Vampire's Tears, tratto di argomenti legati all'horror e al fantastico. Indago su miti e leggende e misteri esoterici.