Onorevole assassino di Anthony Ragman, è il nuovo libro in uscita per la collana Eris, di Saga Edizioni una casa editrice tutta al femminile. Si tratta di  un romanzo noir con sfumature hard-boiled la cui prima presentazione fisica è avvenuta il 18 e il 19 giugno al Buk Festival. Questo romanzo parla dell’intensità intrinseca nell’animo disturbato di un serial killer, delle ragioni che si celano dietro tali atti osceni, forse la ricerca di una redenzione, che tuttavia non può essere concessa, tantomeno a un’eminente onorevole.

Eat, Read, Love. La base della vita per noi è chiara: i libri per noi sono cibo per l’anima, conoscenza per la mente e amore per il nostro lavoro”.

Onorevole assassino – Trama

Onorevole assassino di Anthony Ragman

Onorevole assassino di Anthony Ragman
Acquista su –
AmazonMondadoriFeltrinelliLibraccioIBSLibreria Universitaria

Cosa fa dell’uomo, un uomo? E cosa dell’assassino, un assassino?

Sono domande alle quali il protagonista cerca risposte, per sé, prima di chiunque altro. Si racconta senza veli, crudo e violento, inchiodato dall’ultima e definitiva domanda: Chi, o cosa, sono?

Tornare indietro non sarà possibile e nemmeno lo interessa, calato in un buco profondo della mente in attesa della terra che spenga la luce.

Non odiavo le donne, sia chiaro, piuttosto le veneravo e nutrivo per loro una vera ammirazione, dico sul serio, composte e tutto d’un pezzo, sempre presenti a loro stesse anche nei momenti più disperati, pronte alla resistenza o al supplizio per donare al mondo la vera essenza del genere umano: altruismo, empatia, comprensione, perdono e amore.

Caratteristiche innate, c’è poco da inventare.
E conoscevano il dolore del parto.
Un uomo sarebbe svenuto appena si appoggiava la lama sulla pelle, garantito.
Un romanzo oscuro, che raschia nel fondo di una perversione, una mania.
Un viaggio nella mente di un serial killer.

Anthony Ragman

Anthony Ragman nasce in Tasmania nell’agosto del 1963, si trasferisce in Italia, a Lanciano, dove ritrova le sue radici. Onorevole Assassino segue l’esordio: Il viaggio inesistente edito da Maratta Edizioni nel gennaio del 2020.

Autore