L’Arc∼en∼Ciel, un nome che suscita sempre molte emozioni in chi li segue, e ogni qualvolta si annuncia l’uscita di un loro nuovo lavoro i fan vanno letteralmente in delirio.

Mirai è il titolo del nuovo singolo la cui uscita è stata segnata per il 25 Agosto 2021, dopo circa quattro anni e mezzo dall’ultimo singolo Don’t be Afraid. Il prodotto sarà disponibile in quattro versioni, due in CD e due in Blu-ray e vediamone i contenuti per quanto ci è concesso sapere al momento.

Versioni e Contenuti

La prima stampa in Blu-ray ha la versione A e B ed entrambe contengono il CD con Mirai e la  hydeless version, cioè strumentale. Nel Blu-ray invece, sia nella versione A che nella B, c’è il videoclip ma non sono specificati i contenuti speciali che si presume saranno gli stessi.

Le due versioni del CD contengono anch’esse Mirai in versione standard e hydeless version, ma la limited offre una chicca per gli amanti della tecnologia. Da quanto siamo riusciti a capire, tramite l’app gratuita Hacosco (scariabile sia su App store che Google store) sarà possibile vedere il videoclip di Mirai in modalità panoramica. In aggiunta a ciò, col Cd troverete anche un QR che vi consentirà di fare un viaggio virtuale nel L’Arc-en-Ciel 30th L’Anniversary VR Museum.

Mirai / L'Arc-en-Ciel
L’Arc-en-Ciel

E i Prezzi?

I prezzi sono contenuti essendo un singolo: CD+Blu-ray First Press Edition A e B 15,50 euro circa, CD Limited Edition (CD+Hacosco) 29,10 euro circa e la Regular edition 6,10 euro circa.

Vi ricordiamo che Vampire’s Tears è affiliato  a CDJapan e perciò acquistando questi prodotti tramite i nostri link ci aiuterete a mandare avanti il nostro portale. Piccola specifica: per far sì che il nostro sito abbia i crediti dal rivenditore è sempre meglio effettuare gli ordini da un browser che tramite l’app di CDJapan.
Grazie in anticipo per il sostegno per noi prezioso.

Autore