Raven: due anime è un libro scritto a quattro mani  dalla collaborazione di Sara Pratesi e Marzia Adelfio pubblicato da Darcy Edizioni in uscita per il 19 luglio 2021 e disponibile e disponibile per il preordine su Amazon sia in versione digitale che in versione cartacea.

Raven è, a tutti gli effetti, un paranormal romance colmo di suspence che condurrà il lettore attraverso un profondo un viaggio tra i recessi della mente umana, nella profondità più oscura dell’anima. Sarà l’amore, quello che supera ogni confine in grado di sconvolgere completamente la vita di Theo Kepnes? Quali ricordi perduti attendono solo di essere riportati a galla?

C’è una notte al terzo rintocco della campana,
in cui i corvi piangono Lei:
nata e morta
ammantata di sangue.

Raven: due anime – Trama

Raven - due anime di Sara Pratesi e Marzia Adelfio

Raven: Due anime di Sara Pratesi e Marzia Adelfio
Acquista su
Amazon

Theo Kepnes ha tutto quello che un uomo potrebbe desiderare: una bella moglie e una carriera brillante. Tuttavia, questa vita normale e la quotidianità ridondante assumono le sembianze di un legaccio stretto attorno al collo; saturo di un’esistenza che sente non appartenergli, all’improvviso avrà il coraggio di lasciare andare la sua vecchia vita per trasferirsi in Svezia…

Theo scoprirà che nulla accade per caso e che l’amore vero è capace di sfidare le leggi del tempo e della ragione, di superare ogni confine e trascendere qualsiasi legge della logica. 

Un amore immortale, custodito tra i meandri di una terra segreta, guiderà Theo alla ricerca della sua vera memoria e del suo posto nel mondo… anche se per fare ciò, dovrà arrivare a sfiorare la follia.

Autori

  • Luana Vitaliano Autrice

    Scrivo racconti e romanzi, principalmente fantasy. Inseguo questa passione dalla prima adolescenza. Oltre ai libri vado matta per il cinema. Tra le mie passioni ci sono gli animali e la natura.

  • KeiLeela

    Classe '90. Nella vita mi occupo di codice e grafica, nel tempo libero navigo verso mondi fantastici. Fondatrice del portale Vampire's Tears, tratto di argomenti legati all'horror e al fantastico. Indago su miti e leggende e misteri esoterici.