Della casa editrice Segreti in Giallo segnaliamo oggi il romanzo d’esordio dell’autrice emergente Amanda Fall, Le streghe di Moonvalley, dalle fosche tinte fantastiche e noir. Questo romanzo ci porta ancora più indietro nel tempo, per l’esattezza all’epoca buia del 1600, quando l’influenza della magia e dei culti femminili irretiva la dominante forza maschile. Disponibile dal 13 Luglio e disponibile in tutti gli store.

“Cosa accadrebbe se in una cittadina fondata da una comunità di streghe alla fine del Seicento cominciassero a verificarsi misteriosi omicidi?”

Le streghe di Moonvalley – Trama

Le streghe di Moonvalley di Amanda Fall

Le streghe di Moonvalley di Amanda Fall
Acquista su
Amazon MondadoriFeltrinelliIBSLibraccioLibreria Universitaria

Olivia Cromwell, strega novizia ed erede di una delle famiglie fondatrici di Moonvalley, non sembra in grado di attingere all’antica magia ancestrale della propria stirpe per porre fine allo sterminio. I suoi poteri sono improvvisamente impazziti e primordiali creature appartenenti al Regno Sotto la Collina minacciano la cittadina costruita nella Valle.

Tra Orobie sotterranee custodi del sapere magico, un Broom and Witchcraft per soli turisti stregoni, un castello infestato, un negozio di amuleti incantati, antichi amori e vecchie faide, gli avvenimenti di un autunno particolarmente gelido segneranno il futuro della Congrega di Moonvalley. Quando la magia e la stregoneria non saranno sufficienti a debellare un popolo antico quanto il mondo stesso, riusciranno Oliva Cromwell e il suo Cerchio a sventare un’arcana vendetta e a riparare agli errori commessi dai loro antenati?

L’autrice – Amanfa Fall

Amanda Fall, classe 1990, una laurea in Giurisprudenza (2015) e una in Economia Aziendale (2021).

Ha passato gli ultimi anni della sua vita tra Castellammare di Stabia, Napoli, Londra e Firenze, trascinandosi dietro bauli di libri e bagagli di idee per animare la punta della sua penna.

Nell’autunno del 2020 ha partecipato al contest di #librisottolineati e New-Book Edizioni. La sua citazione appare nel libro “La storia d’amore più bella del mondo” di Gaetano Berardinelli e Antonio Roberto. Nel dicembre 2020 ha preso parte alla raccolta natalizia “Christmas Red” (Segreti in Giallo Edizioni) con un racconto dal titolo “Ricordi legati al cuore da un filo di brina e cristalli di ghiaccio”.

Le streghe di Moonvalley è il suo romanzo d’esordio.

Autore