Uscirà il giorno del compleanno dell’artista, il 29 gennaio 2022, HYDE COMPLETE BOX 2001-2003 e celebrerà il 20° anniversario della carriera solista di HYDE. Si tratterà di una raccolta super-speciale in edizione strettamente limitata e che raccoglierà tutti i lavori dell’artista relativi al progetto ROENTGEN con una serie di contenuti inediti.

HYDE COMPLETE BOX 2001-2003

La box  include 4 dischi tre dei quali contenogno i tre album  relativi al progetto ROENTGEN ovvero ROENTGEN, ROENTGEN.english, e ROENTGEN STORIES. Il quarto disco invece è un blu-ra con una serie di contenuti tratti dalla sessione di registrazione tenutasi all’epoca a Londra. Questi contenuti sono rimasti inediti fino ad oggi e questa raccolta rappresent auna buona occasione per recuperarli. 

I due album ROENTGEN e ROENTGEN.english” sono stati completamente rimasterizzati da Stuart Hawkes presso il Metropolis Studios di  Londra. Sono state inoltre riportate alla luce le tre tracce della  japanese ensemble, riproposte in alta qualità per questa nuova edizione. 

La box inoltre avrà un aspetto a forma di bara, un particolare che richiama le prime edizioni dei tre singoli (quelle da 8cm) e che sicuramente sarà apprezzato dai fan.

Come bonus speciale è inoltre incluso anche uno specchietto, anche questo a forma di bara. Certamente un particolare che rende la Complete box un prodotto da veri collezionisti.

Le sorprese non sono ancora finite. Ulteriori dettagli sulla HYDE COMPLETE BOX 2001-2003  devono ancora essere annunciati.

ROENTGEN è sicuramente il progetto che ha consacrato la carriera solista di HYDE e siamo sicuri che i suoi fan non vorranno lasciarsi sfuggire l’occasione di riservarsi questo prodotto il prima possibile.  Come abbiamo detto è un’edizione limitata e qualora dovesse andare sold-out sarà davvero difficile riuscire a recuperarla.

Autore

  • KeiLeela

    Classe '90. Nella vita mi occupo di codice e grafica, nel tempo libero navigo verso mondi fantastici. Fondatrice del portale Vampire's Tears, tratto di argomenti legati all'horror e al fantastico. Indago su miti e leggende e misteri esoterici.