Uscirà il 15 dicembre il nuovo capitolo di Nemeria di Sara Cremini e avrà per titolo L’erede dell’ultima dinastia. A pubblicarlo è la PAV edizioni. Dopo La Seconda Rivolta Degli Orchi  e I demoni del passato, L’erede della dinastia è il terzo e conclusivo capitolo della saga che trasporta il lettore nelle magiche terre di Nemeria.

 L’erede dell’ultima dinastia – Trama

Neméria L’erede dell’ultima dinastia di Sara Cremini

Neméria L’erede dell’ultima dinastia di Sara Cremini

 L’oblio è calato su Neméria come un manto oscuro, modificando i ricordi dei Nemériani. Un burattinaio ha da sempre mosso i fili del mondo e ora il suo piano è giunto al culmine.

Solo il mago Luis, protetto dall’anello che ha lui stesso forgiato, pare preservare memoria del passato. Insieme al fedele Tibs, andrà alla ricerca dei Custodi della Magia, con l’intento di riunire il gruppo e di riportare in luce la verità.

Riusciranno l’amore e la magia a far vincere il bene?

Riuscirà Neméria stessa a sopravvivere?

Tra intrighi, fiori magici, creature mitologiche, leggende, maschere e giochi di potere, si diramerà la narrazione di questo high fantasy, in cui i protagonisti vivranno l’ultimo, epico viaggio tra le terre di Neméria.

L’autrice Sara Cremini

Sara Cremini, nata a Gardone Val Trompia nel 1986, è una maestra bresciana di scuola primaria. L’autrice ha pubblicato un saggio dal titolo “Percorsi Formativi nella saga di Harry Potter, edito da Temperino Rosso Edizioni e il fantasy Neméria – La Seconda Rivolta degli Orchi, edito da Europa Edizioni, premiato come “Miglior Libro Dickens Books awards 2019”. Neméria – i demoni del passato pubblicato con la PAV Edizioni, è il secondo libro della saga, Le cronache di Neméria.

Autore

  • KeiLeela

    Classe '90. Nella vita mi occupo di codice e grafica, nel tempo libero navigo verso mondi fantastici. Fondatrice del portale Vampire's Tears, tratto di argomenti legati all'horror e al fantastico. Indago su miti e leggende e misteri esoterici.