L’amore ai tempi di YouTube – Trama

l'amore ai tempi di youtube di federica iorio

L’amore ai tempi di Youtube di Federica Iorio
Acquista su
Amazon MondadoriIBSLibraccio

Una storia d’amore e di seconde possibilità che si intreccia in modo indissolubile al legame con il popolo Lakota.

Hélder Alvares, noto come Rebelde, è un cantante carismatico, dalla lunga e felice carriera. Alla sua indole estrosa e da palcoscenico, si affianca però un’anima sensibile, nostalgica, che lo spinge a rivedere in ogni cosa Winona, il suo primo e unico vero amore. Quando decide di passare del tempo a Pine Ridge, la riserva Lakota dove ha trascorso l’infanzia in compagnia di Winona, la nostalgia che non l’ha mai abbandonato lo travolge.

Scopre che Winona si è costruita una brillante carriera in ambito medico, ha sposato l’intransigente e molto rispettato dottor Dylan Johnson, con cui ha avuto un’adorabile bimba, Kayla… e che, nonostante l’apparenza idilliaca, anche la vita di Winona cela dolorose ombre.

Il destino li fa inaspettatamente rincontrare, rievocando con potenza il passato, con la suggestiva cultura Lakota come linea guida.

Il legame tra Hélder e Winona sarà abbastanza forte da sopravvivere agli anni?

E, soprattutto, resisterà ad una situazione tanto intricata e proibita, minata ulteriormente da interventi esterni e dagli scandali legati alla carriera del cantante?

L’autrice – Federica Iorio

Federica Iorio è nata a Foggia il 22 dicembre del 1991. Ha scritto i suoi primi racconti all’età di otto anni, per un gioco che poi si è rivelato la sua più grande passione, e non ha più smesso, accumulando nel suo cassetto oltre un centinaio fra romanzi e racconti, di cui due apparsi sulla rivista Confidenze. Non ama parlare di sé: preferisce farlo attraverso i suoi personaggi. Questo è il suo romanzo d’esordio, un romance, ma spazia tra i generi horror, storico, fantasy, erotico, dark, di formazione, drammatico, comico.

Autore

  • KeiLeela

    Classe '90. Nella vita mi occupo di codice e grafica, nel tempo libero navigo verso mondi fantastici. Fondatrice del portale Vampire's Tears, tratto di argomenti legati all'horror e al fantastico. Indago su miti e leggende e misteri esoterici.