Kingdom Two Crowns: Norse Lands Soundtrack (Extended) - Kalandra

La band  Kalandra è pronta a presentare il suo nuovo album Kingdom Two Crowns: Norse Lands Soundtrack (Extended) direttamente dal gioco Kingdom Two Crowns: Norse Land per il quale la band ha composto l’intera colonna sonora. L’album sarà disponibile in versione digitale e CD dall’otto Aprile mentre il 24 giugno arriverà l’edizione in vinile.

Kingdom Two Crowns: Norse Lands Soundtrack (Extended)

Kingdom Two Crowns Norse Lands Soundtrack Extended kalandra promo

L’album è stato composto come colonna sonora del gioco allo stesso nome. Si tratta del secondo album in studio dei Kalandra e appare come un progetto completamente diverso dal loro album di debutto.

Pubblicato come gioco il 16 novembre 2021 Norse Lands si ispira a un’ambientazione simile a quella della cultura vichinga. I giocatori si possono affrontare gli dei norreni, controllare forze potenti, costruire armature ispirate a quelle dei vichinghi, risolvere interessanti puzzle e così via.

Al fine di trasformare la colonna sonora del gioco in questo nuovo album, la band ha ampliato e remixato alcune tracce, lo scopo di dare gli ascoltatori un’esperienza musicale completa. La band ha collaborato con musicisti locali folk norvegesi come John Stenersen e Kenneth Lien, utilizzando vecchi strumenti come l’Hurdy-Gurdy, la Nyckelharpa e la Moraharpa.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.