Le Cronache del Caos: Le avventure di Noemi verrà presentato venerdì 25 febbraio presso l’associazione ARCI Marea. L’evento avrà inizio alle ore 19.30 presso la sede dell’associazione in via Davide Galdi, 10 nella città di  Salerno.

L’autrice Luana Vitaliano presenzierà all’evento il quale constaterà in una breve intervista durante la quale saranno letti alcuni brani tratti dalla raccolta di racconti. Questi ultimi, saranno accompagnati dal violoncello di Alessandra Pagliuca.

Gli amanti del fantasy potranno inoltre godere della presenza dello stand dello di Fantastic World, uno shop online dedicato al mondo Fantasy e del cinema, funko pop, Action figures, oggettistica, t-shirts.

Il portale è gestito con passione e precisione da Elena che offre ai soci e alle socie Arci uno sconto del 10% sugli articoli.

L’ingresso all’evento è riservato ai soci/ alle socie Arci con Green Pass ‘rafforzato’.
Puoi chiedere la tua tessera Arci 2021/2022 all’ingresso. Con un piccolo contributo diventerai parte di un approdo collettivo e sosterrai un grande progetto

Le Cronache del Caos – Le avventure di Noemi Nuada

Le Cronache del Caos: Le avventure di Noemi di Luana Vitaliano

Le Cronache del Caos: Le avventure di Noemi di Luana Vitaliano
Acquista su
Amazon

Noemi Nuada è un’adolescente introversa e una studentessa modello come tante. Un giorno, il suo ragazzo Rio le regala una bellissima pietra azzurra. Noemi avverte delle vibrazioni singolari provenire dal ciondolo.

I suoi sogni sono sempre più tormentati e ogni giorno che passa sente che qualcosa nella sua vita sta per cambiare. Una sera partecipa a una festa con i suoi amici e lì giunge una presenza oscura, un essere fuggito da un’altra dimensione.

Noemi scopre così che la pietra della sua nuova collana è magica e, incanalando il suo potere, intrappola coraggiosamente la creatura al suo interno. Quella sera stessa un arcimago di nome Oscar si presenta a casa sua, le spiega di averle inviato la pietra per saggiare le sue doti, le illustra le regole del Caos che regnano nell’universo e si offre di addestrarla come una Guardiana del caos che impari a catturare mostri provenienti da altre dimensioni…

Autore

  • KeiLeela

    Classe '90. Nella vita mi occupo di codice e grafica, nel tempo libero navigo verso mondi fantastici. Fondatrice del portale Vampire's Tears, tratto di argomenti legati all'horror e al fantastico. Indago su miti e leggende e misteri esoterici.