crypta

Echoes Of The Soul è stato uno degli album di debutto di maggiore successo del 2021. Con esso, i CRYPTA hanno raggiunto in breve tempo le classifiche, il 55° posto per quella tedesca, il   15° nella US Current Hard Music Albums e il  13°  nella  Canadian Hard Music Albums ricevendo numerosi consensi da fan e media.

Ora,  la band  è entusiasta di annunciare una ristampa ufficiale dell’album con un bonus molto speciale da 7 pollici, che uscirà il 1  aprile 2022 tramite la Napalm Records.

Con l’annuncio di questa edizione, la band approfitta per presentare una  nuova canzone “I Resign”, una bonus track persa dalle sessioni di debutto, così come una versione live di grande impatto di “Shadow Within”, una traccia presente su Echoes Of The Soul. Questa è l’occasione perfetta per regalare ai fan qualcosa di speciale, dopo che i CRYPTA sono stati costretti a posticipare il loro tour europeo all’inizio di quest’anno a causa della pandemia in corso.

Il nuovo video di I Resign è rivoluzionario. Irrompe mostrando la forza e la furia di una band tutta al femminile

Tainá Bergamaschi ha commentato:

I Resign  è una canzone che mostra elementi della maggior parte delle nostre influenze principali, insieme alle caratteristiche del nostro album Echoes of the Soul  e del nuovo materiale che abbiamo scritto.

Abbiamo cercato di fondere melodie epiche seguite da riff aggressivi in tutta la traccia, che, combinati con i testi, raccontano una storia di disperazione.”

Fernanda Lira aggiunge:

“Abbiamo pensato che svelare un brano inedito in questo momento sarebbe stato un ottimo modo per regalare ai nostri fan qualcosa di bello mentre aspettano che i nostri tour inizino!

Inoltre, i testi, che sono più attuali che mai, sono un buon nutrimento per la mente durante l’ascolto di questa canzone molto speciale per noi.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.