È disponibile dal 22 febbraio il nuovo fantasy Giulia Silvestri, Nerádium: Lealtà.

Un universo fiabesco che si aprirà dinanzi alla giovane Meriel che, siamo sicuri, riuscirà a colpire tanto i più giovani quanto quelli un po’ più cresciuti.

Nerádium: Lealtà – Trama

neradium - lealtà giulia silvrstri

Neradium: Lealtà di Giulia Silvrstri
Acquista su
Amazon

Dopo la misteriosa scomparsa dei suoi genitori, Meriel Turner si trasferisce da Amburgo ad Hanau, nel castello dello zio di cui non aveva mai sentito parlare, dove farà la conoscenza di altri ragazzi che vivono con lui.

Per lei, però, c’è una sola regola: non oltrepassare per nessuna ragione la Porta Rossa.
Meriel non ne capisce il motivo, per lei è una semplicissima porta, ma quando essa comincia a richiamarla non riesce a resistere dalla curiosità e vi accede.

Mai avrebbe immaginato che le sue ormai tristi e grigie giornate avrebbero preso una piega così pericolosa: dopo essere finita in un mondo dove fiabe e leggende sono realtà, scoprirà che i suoi genitori facevano parte di un ordine di cavalieri dediti a tenere la Terra un luogo sicuro e che anche lei ne farà parte.

Giulia Silvestri

Giulia Silvestri è una grande amante di fiabe,  folklore e mitologia. Ha pubblicato le sue prime opere su Wattpad e Nerádium è il suo primo libro pubblicato in self publishing.



         
        
                    

                    
                    

Autore

  • KeiLeela

    Classe '90. Nella vita mi occupo di codice e grafica, nel tempo libero navigo verso mondi fantastici. Fondatrice del portale Vampire's Tears, tratto di argomenti legati all'horror e al fantastico. Indago su miti e leggende e misteri esoterici.