Dopo A Walk Of Titans (Hearts Will Break) i Bomber propongono il video del terzo singolo estratto dall’album Nocturnal Creatures dal titolo Fever Eyes.

Il nuovo singolo – Fever Eyes

Fever Eyes rapisce l’ascoltatore  con cori malinconici. I BOMBER sono sicuri di lasciare il segno nel panorama hard rock moderno con il loro album di debutto, Nocturnal Creatures che vedrà la luce il 25 marzo.

I Bomber hanno così commentato:

NOCTURNAL CREATURES - C

NOCTURNAL CREATURES – CD – BOMBER

“Eccoci qui. Dopo oltre un anno di duro lavoro, il nostro album di debutto Nocturnal Creatures è finalmente sulla buona strada per i fan e gli amanti della musica in tutto il mondo.

Questo è senza dubbio un momento emozionante per noi. Siamo andati in studio senza un centesimo in tasca, stiamo davvero inseguendo un sogno. L’unica cosa di cui potevamo essere certi era quanto queste canzoni significassero per noi – e quanto amore provassimo l’uno per l’altro come amici.

Come siamo stati scoperti dalla Napalm Records in pochi minuti è ormai noto. Ma forse ancora più importante siete tutti voi fan che ci avete scoperto in questi ultimi mesi. La vostra risposta è stata travolgente e commovente.

Ora vorremmo presentare l’album ‘Nocturnal Creatures’ nella sua piena gloria.

Da noi in Bomber: grazie.

E buon divertimento!”

Autore

  • KeiLeela

    Classe '90. Nella vita mi occupo di codice e grafica, nel tempo libero navigo verso mondi fantastici. Fondatrice del portale Vampire's Tears, tratto di argomenti legati all'horror e al fantastico. Indago su miti e leggende e misteri esoterici.