benvenuti ad adamsville

Benvenuti ad Addamsville è la nuova uscita di Francesca Zappia per Giunti Editore. Si tratta di un giallo  per ragazzi dalle sfumature paranormali. La giovane protagonista Zora è infatti in grado di vedere i fantasmi.

Come la maggior parte dei racconti per ragazzi siamo più che certi che questa storia sarà in grado di appassionare anche un pubblico un po’ più cresciuto.  Del resto chi ama i libri è ben consapevole che l’età non è certo uno dei fattori che può limitare un lettore.

Benvenuti ad Addamsville – Trama

Benvenuti ad Addamsville
Benvenuti ad Addamsville di Francesca Zappia
Acquista su
Amazon MondadoriIBSLibraccioLibreria universitaria

Nella cittadina di Addamsville scoppia un incendio di cui tutti ritengono responsabile Zora. L’unica speranza della ragazza è trovare il vero colpevole, ma c’è un problema: Zora può vedere i fantasmi, e tra improbabili alleati, invadenti troupe televisive e spietati demoni del fuoco, scoprire la verità e uscirne vivi sarà più complicato del previsto. Francesca Zappia ritorna con la scrittura graffiante e il senso dell’umorismo che le sono propri. Un romanzo in equilibrio tra giallo e sovrannaturale che catturerà nuovi e vecchi fan dell’autrice.

Francesca Zappia

Francesca è americana e vive a Indianapolis. Quando scrive, le piace dare un volto ai suoi personaggi disegnandoli. Negli Stati Uniti, la sua voce profonda e potente ha raccolto moltissimi consensi di pubblico e critica, attirando anche l’attenzione di John Green, suo concittadino. Francesca è attivissima sui social, scrive e pubblica regolarmente su Tumblr, Wattpad e Twitter.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.