Trail of Agony è il nuovo album della band melodic industrial metal spagnola Eternal Psycho che vede la luce tramite l’etichetta Suspiria Records.

Trail of Agony

Trail of Agony di Eternal Psycho - Album Cover

Trail of Agony di Eternal Psycho – Album Cover

Trail of Agony è un album  composto da otto canzoni che non hanno lasciato nessuno indifferente e che li ha già portati a visitare la penisola insieme alla band svedese Metalite, così come a partecipare al FHLIM.

 Grazie a questo progetto gli Eternal Psycho sono riusciti ad attrarre l’attenzione non solo dei loro compatrioti, ma anche a varcare i confini nazionali e firmare con la Massive Music for Europe  iniziando il loro nuovo tour che li porterà anche a dividere il palco con i Lacuna Coil.

Eternal Psyco

Gli ETERNAL PSYCHO nascono a Madrid (Spagna) e stanno letteralmente rivoluzionando la scena della musica metal con un suono melodic industrial metal. Il loro primo album “Your Demons Are Real” (2019) è stato molto apprezzato dalla critica e ha messo la band al centro dell’attenzione. Con i suoi energici e devastanti live, l’EP ha raggiunto la finale del “W:O:A METAL BATTLE SPAIN” del 2019. Con Trail of Agony sono alla loro seconda pubblicazione pronti a tutto per partire alla conquista del mondo!

Il genere musicale di ETERNAL PSYCHO è composto da potenti backbeat e ritmi mixati con campionamenti elettronici, un twist di armonie melodiche moresche, vocals dark growling e accattivanti linee sing-along.

L’EP offre un suono profondo e schiacciante con un carattere unico. Una band che fin dall’inizio, con potenza e un’immagine suggestiva, ha segnato un importante punto di riferimento.

Autore

  • KeiLeela

    Classe '90. Nella vita mi occupo di codice e grafica, nel tempo libero navigo verso mondi fantastici. Fondatrice del portale Vampire's Tears, tratto di argomenti legati all'horror e al fantastico. Indago su miti e leggende e misteri esoterici.