Oggi torna a trovarci un autore o meglio un artista di cui vi abbiamo parlato in passato in occasione dell’uscita delle sue nuove opere. Sto parlando di Sebastiano B. Brocchi e oggi vi parliamo delle sue ultime novità artistiche, con le imperdibili uscite riguardanti la sua saga, Pirin, che sicuramente ricorderete.

Pirin Cities Artbook. 

L’autore dalle mille proposte ha in programma tantissime novità: una serie di racconti spin-off che amplieranno le storie della saga di Pirin. Offrirà nuovi luoghi e personaggi che ci faranno immergere in un vasto mondo high fantasy.

PIRIN - Cities Artbook

PIRIN – cities artbook
Acquista su
Amazon

Una trilogia fantasy di quasi 2000 pagine, e non solo. Un’avventura video ludica: punta e clicca di circa 15 ore di gioco. Poi i racconti spin-off che espandono la storia con nuove storie e si aggiunge anche  l’albo a fumetti che offrirà nuovi percorsi e specifiche trame.

La Saga “Pirin”  con il suo vasto mondo porterà chiunque voglia immergervisi in nuove fantastiche storie, permeate di antiche mitologie e culture. 

La magnifica serie di artbook iniziata con Civilizations nel 2020, raccoglie molte tra le più belle illustrazioni di Gaimat. L’ambientazione della Saga, comprenderà anche gli schizzi inediti di Sebastiano e un team di artisti italiani eccezionali, tra i più abili nell’illustrazione di Fantasia e Storia.

L’ultimo volume in uscita che vi illustriamo oggi si presenta come una sorta di atlante che rivela nuovi luoghi, città, mappe e piante degli ambienti più suggestivi della saga di Pirin.

Le opere di questo autore molto produttivo prevedono anche tavole di un talentuoso team composto da Walter Brocca, Angela Gubert, Maria Rosaria Monticelli, Moreno Paissan e Francesca Urbinati.

Vi potrete gustare oltre 200 pagine di dipinti, opere in digitale e schizzi, come una vera galleria d’arte in formato libro.

Consigliato caldamente ai collezionisti e naturalmente ai lettori e agli amanti delle opere Fantasy.

La fanciulla del deserto

La Fanciulla del Deserto di Sebastiano Brocchi

La Fanciulla del Deserto di Sebastiano Brocchi
Acquista su
Amazon

Giovane schiavo eunuco venduto per pochi soldi dai negrieri in un’oasi, Ahmir verrà cresciuto come donna e la sua bellezza gli varrà un posto d’onore tra le odalische più ambite del regno, tanto da entrare nelle grazie di un facoltoso principe. Il suo sogno proibito, però, è quello di diventare un’amazzone e cercare riscossa per il suo popolo oppresso.

Un epico spin-off della saga dei Pirin che catapulta il lettore tra le cocenti dune della terra dei draghi, tra intrighi di corte, sopravvivenza in territori ostili, sciamanesimo, rivoluzioni, e pericolosi giochi tra diversi piani temporali.

Pirin – Border realms

Pirin - Border realms

Pirin – Border realms

Tutta la magia, l’epica e l’estetica della saga dei Pirin, per la prima volta in un nuovo e imperdibile gioco di carte.

Raggiungete le frontiere nord-orientali della leggendaria terra di Gaimat, dove orde di barbari con le loro temibili bestie da guerra insidiano da tempo immemore i confini con i Reami Civili del continente.

Un giocatore guiderà l’invasione a capo delle ostili tribù provenienti da territori situati oltre i limiti del mondo conosciuto, l’altro difenderà gli ultimi baluardi della civiltà: le possenti città fortificate che da sempre si oppongono all’avanzata del caos e delle terrificanti creature delle terre selvagge. Ma l’ultima parola spetterà al Destino.

 

 

 

Autore