IMAGO – Finalmente disponibile il nuovo album degli SPACE OF VARIATIONS

IMAGO - SPACE OF VARIATIONS

IMAGO - SPACE OF VARIATIONS

IMAGO, il nuovo album degli SPACE OF VARIATIONS è finalmente disponibile sul mercato.

La band aveva dovuto rimandare l’uscita a causa del conflitto bellico che si staglia attualmente nel loro paese.

Dopo una pandemia mondiale, una guerra ingiusta, due uscite ritardate e un sacco di speranze, preoccupazioni, preghiere e pensieri sul fatto che questo album avrebbe potuto non vedere mai la luce – IMAGO è finalmente uscito!

Lo dedichiamo alla nostra gente in Ucraina, ai nostri amici, la nostra famiglia e i nostri fan.

Questo è per tutti noi!

Spero che la musica vi piaccia quanto piace a noi…

SPACE OF VARIATIONS sulla nuova uscita

 

IMAGO

IMAGO - SPACE OF VARIATIONS
IMAGO – SPACE OF VARIATIONS
Ascolta su
Amazon

Il simbolismo principale dell’album è nascosto nel suo titolo: IMAGO. In entomologia, l’imago è l’ultimo stadio che un insetto raggiunge durante la sua metamorfosi. In psicologia, è uno dei concetti fondamentali, un’immagine mentale inconscia che una persona ha di se stessa, degli altri oggetti della realtà e dei suoi legami di sangue attraverso il prisma della sua percezione. Come un insetto rompe il guscio di una crisalide per liberarsi dal bozzolo protettivo che lo circonda, anche voi, attraverso la trasformazione interiore, potete davvero diventare il nuovo essere che, in realtà, siete sempre stati destinati ad essere.

Imago = nuovo stadio, Imago = maturazione.

Solo a posteriori si può vedere l’imago, che prima era nascosto nell’ombra. Il futuro si prepara nel grembo del passato e del presente.

L’imago è la più totale convergenza con se stessi che possa esistere.

Con questo album, gli SPACE OF VARIATIONS si avviano decisamente verso un nuovo ciclo di autosviluppo come organismo creativo.

SPACE OF VARIATIONS a proposito di IMAGO

SPACE OF VARIATIONS
SPACE OF VARIATIONS
[photo credit: Arina Kasatkina]

Gli SPACE OF VARIATIONS hanno invaso la scena metalcore underground lasciando senz’altro una buona impressione ai fan  immediatamente affamati di saperne di più. Le loro capacità di scrittura delle canzoni superano ogni aspettativa, fondendo senza paura generi diversi e affascinando con il loro stile futuristico. L’atmosfera imprevedibile ed emotiva dell’album riflette l’attitudine degli SPACE OF VARIATIONS: sempre in movimento, alla massima velocità, pronti a cavalcare la scena.

1M followers (feat. Denis Stoff)

Il loro ultimo singolo, 1M followers (feat. Denis Stoff), rappresenta il colpo finale dell’uscita dell’album. Nella tradizione di gruppi come Bring Me The Horizon e Architects, la canzone offre riff ipnotici e martellanti. In preparazione al tour europeo e britannico di supporto ai Within Destruction, che inizierà a breve, seguito da un ampio tour nordamericano con JINJER e P.O.D., gli SPACE OF VARIATIONS riveleranno tutta la loro  energia metal. Un appuntamento da non perdere

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.