Palaye Royale: nuovo album in uscita

Palaye Royal - Fever Dream

Buone nuove arrivano dai Palaye Royale: è in arrivo il 28 ottobre 2022 il loro nuovo album, rilasciato dalla Sumerian Records in collaborazione con il produttore Chris Greatti. La title-track? Fever Dream, il singolo che ha già conquistato migliaia di fans.

Fever Dream

Fever Dream - Palaye Royale - LP - Special Edition
Fever Dream – Palaye Royale – LP – Special Edition
Acquista su
EMP IT

Il 15 luglio 2022 i Palaye Royale rilasciano il video del loro singolo Fever Dream. Nessuno allora si aspettava che sarebbe stato il brano di punta di un nuovo inaspettato album.

Fever Dream segna l’inizio di una nuova esperienza per la band di Las Vegas. La canzone parte con una musica leggera per poi trovare il ritmo tipico del gruppo e scoppiare in migliaia di fuochi d’artificio. Nel video, girato dal regista italiano Gianluigi Carella, vediamo il frontman Remington Leith alle prese con un sogno febbrile, alla fine del quale lo attende la speranza.

Ecco, riguardo al nuovo album la band ha dichiarato: “Realizzare questo disco è stato come tornare a quando ci siamo innamorati per la prima volta della musica. È la prima volta che adottiamo un approccio pieno di speranza nella nostra musica”.

Dunque, questo disco sembra segnerà un nuovo viaggio per i Palaye Royale e i loro fans. Un viaggio del quale faranno parte anche alcuni singolo già rilasciati dal gruppo: No Love in LA, Punching Bag, Broken e Paranoid.

Ultime news

Fever Dream - Palaye Royale - Digipack
Fever Dream – Palaye Royale – Digipack
Acquista su
EMP IT

I Palaye Royale si preparano quindi a una nuova sfida, in cui la speranza prende parte dell’avventura. Riguardo alle nuove tracce la band ha mantenuto il riserbo, ma ha dichiarato: “Questo disco parla molto della fiducia in se stessi e dell’auto-potenziamento e del superamento di tutti gli ostacoli che la vita ti pone”.

Non possiamo che aspettare la fine del mese!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.