Torna Le Sette vie del Drago in una nuova edizione.

le sette vie del drago nuova edizione

L’opera di Francesco Codenotti, Le sette vie del Drago, torna in una nuova edizione aggiornata e pubblicata dalla casa editrice PAV per la sua collana Fantasy. Questa nuova edizione si arricchisce di un sottotitolo I Custodi del Destino, di un nuovo racconto inedito Il dovere di uno scrittore e una serie di contenuti esclusivi.  Per la copertina abbiamo sempre la meravigliosa illustrazione di Antonello Venditti, che, diciamolo, sarebbe stato un vero peccato lasciarsi scappare.

I Custodi del Destino – Le sette vie del Drago – Trama

 «Il confine tra il Bene e il Male è una linea sottile come quello tra la vita e la morte, miei cari Custodi.»

I custodi del destino. Le sette vie del dragodi Francesco Codenotti
I custodi del destino. Le sette vie del drago di Francesco Codenotti
Acquista su
Amazon PAV edizioni

Che cosa sono il bene e il male? Dove inizia uno e termina l’altro? Queste sono le domande che guidano il cammino dei protagonisti di questo romanzo.

Il destino, un’antica profezia e le parole del Drago Tenryū hanno deciso di unirli e di renderli, loro malgrado, dei Custodi. Spinti da motivazioni differenti come la vendetta, l’amore e la sete di conoscenza, provenienti da tempi e luoghi differenti, e aiutati dagli Spiriti guardiani, saranno costretti a intraprendere un viaggio comune fino alle leggendarie Montagne del Drago, dove tutto sembra avere avuto inizio. Dovranno però stare attenti, poiché “il Male è più vicino di quanto l’occhio del Bene possa vedere”.

La profezia, infatti, parla anche di altro: qualcuno ha tradito. Chi? E perché l’ha fatto? La risposta, forse, è nelle mani dello Scrittore, la misteriosa figura che sembra muovere le fila del gioco.

Promozioni ed eventi

più libri francesco codenotti sara creminiFrancesco Codenotti, insieme alla sua inseparabile compagna Sara Cremini, sarà presente all’evento Più libri Più liberi in data 11 e 12 dicembre presso lo stand della PAV edizioni.

Acquistando, inoltre, la propria copia direttamente dall’autore si potrà ricevere in omaggio un segnalibro e chiaramente una dedica personalizzata. Solo presso l’autore è possibile acquistare anche le magliette ufficiali dedicate alla saga, sia quella relativa al primo volume che al secondo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.