Sun May Shine, disponibile il video lyric del brano dei Serpents in Paradise

sun may shine serpents in paradise

Il video lyric di Sun May Shine dei Serpents in Paradise è finalmente online. La band melodic metal ha pubblicato l’album  di debutto Temptation lo scorso 8 luglio tramite la MDD Records.

Sun May Shine

“Sun May Shine”, cantata da Stu Block, è un’impressionante power ballad. Il ritornello si ricollega, sebbene la canzone sia stata scritta con intenzioni diverse, ai tempi che stiamo vivendo e può dare una speranza a chi l’ascolta, affermando:

“I won’t fear the dark

Because I know

That tomorrow

Sun may shine”.

Temptation

L’album contiene 11 tracce ed è già disponibile su tutte le piattaforme di streaming oltre che sugli store online. Al microfono spiccano le voci di Gianni Pontillo (Victory), Stu Block (Ex-Into Eternity, Ex-Iced Earth), Herbie Langhans (Firewind, Avantasia), Mark Fox (Shakra) e Alex Kühner (High Tide). Il brano d’apertura “Love Bites” è disponibile sul canale YouTube di MDD, con Gianni Pontillo abilissimo nel donare la giusta voce all’arrangiamento del brano.

Serpents in Paradise

serpents in paradiseDopo la separazione degli Spitefuel, Tobias Eurichnon, non aveva la minima intenzione di appendere la chitarra al chiodo. Ha deciso invece di dedicarsi a qualcosa che desiderava da tempo: il solido hard rock.

Eurich ha presto trovato in Matthias Lüönde e Jason-Steve Mageneyi compagni d’avventura per questo progetto. Siccome il progetto mancava però di una voce, si è optato per sceglierne di volta in una diversa a seconda dei brani. Da Gianni Pontillo (Victory) a Stu Block (Into Eternity, ex-Iced Earth), da  Herbie Langhans (Firewind, Avantasia) a  Mark Fox (Shakra) arrivando ad Alex Kühner (High Tide), i Serpents in  Paradise di sono arricchiti di una vera e propria schiera di eroi che è rimasta entusiasta del progetto, dell’idea e, non ultimo, delle canzoni.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.