Truth – online il video tratto da Life’s Grand Delusion dei Damaged & Co.

Damaged & Co.

Truth, il nuovo video dei Damaged & Co., è finalmente online. Il brano è tratto dall’album di debutto della band maltese Life’s Grand Delusion disponibile da febbraio 2023.

Truth

La band propone un buon brano che indaga all’interno della società contemporanea e l’autoaffermazione della propria personalità all’interno di essa. L’immagine dell’uomo solo quando calano le tenebre ricordano un’immagine quasimodea dell’Ed è subito sera. Meditativa che diventa incalzante al ritmo della musica in grado di catturare senza nulla togliere alla riflessione.

Un incipt ottimo e che crea una grande aspettativa sull’imminente album che sicuramente i Damaged & Co. sapranno soddisfare.

Un assaggio che vi lasciamo anche qui di seguito nell’attesa di ulteriori notizie.

Life’s Grand Delusion

Life's Grand Delusion
Life’s Grand Delusion

L’album sarà disponibile dall’11 febbraio 2023 ed è composto da undici brani (di cui uno strumentale), scritti nell’arco di quattro anni.  Vengono dunque a galla le diverse influenze che arrivano dal metalcore, dal metal dark e sinfonico e dall’alternative metal. Ciò che rende Life’s Grand Delusion così brillante e unico è la capacità della band di fare di ogni brano una gemma, con una precisa identità e un messaggio ben preciso. Le canzoni non hanno un approccio tecnicistico, ma brillano per essere scritte dalla band nel suo insieme.

La forza del gruppo è inoltre sottolineata dal mixing e mastering d’alta classe di Matt Hyde, che ha lavorato con band del calibro di Slipknot, Bullet for My Valentine, Trivium, Machine Head, As I Lay Dying e Chimaira. L’artwork  è opera di Julian “Julinu” Mallia.

“Life’s Grand Delusion”sarà disponibile nei formati digipak, streaming e download digitale. Non perdetevelo se siete fan di Killswitch Engage, Asking Alexandria, Breaking Benjamin, Demon Hunter, Of Mice and Men.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.