Arriva in libreria e in ebook il nuovo atteso romanzo fantasy young adult di Hendrik Lambertus dal titolo Il Flauto Magico. Il suo romanzo Il flauto magico è anche un film, disponibile sulle principali piattaforme

Il flauto magico – Trama

Il flauto magico di Hendrik Lambertus

Il flauto magico di Hendrik Lambertus
Acquista su
Amazon

Per il diciassettenne Tim, un sogno diventa realtà: viene accettato dal prestigioso collegio Mozart per studiare canto!

Ma una volta lì, la nuova e impegnativa vita scolastica non è l’unica sfida che si ritrova ad affrontare: guidato da misteriosi spiriti di luce, trova un passaggio segreto per il favoloso mondo del Flauto magico di Mozart.

Qui, nel ruolo del principe Tamino, unisce le forze con Papageno per salvare la principessa Pamina dall’eterna oscurità della Regina della Notte.
La famosissima opera di Mozart in un adattamento fantasy, disponibile anche nella sua versione cinematografica.

Biografia dell’autore

Hendrik LambertusNato a Hannover nel 1979, Hendrik Lambertus ha studiato Letteratura tedesca, scandinava e indiana a Tubinga dove ha anche lavorato come assistente di ricerca durante il dottorato. In seguito, ha trasformato il suo amore per la scrittura in una professione, fondando un laboratorio di scrittura, il Satzweberei.

Come autore si diverte particolarmente a creare mondi fantastici e colorati in cui inserisce i classici motivi delle fiabe, saghe e miti..

Vive nei pressi di Brema con la moglie e i quattro figli. 

Autore