Segnaliamo la prossima uscita della O.D.E. Edizioni che uscirà l’1 Febbraio Spinner di Chiara Castellano. Genere Urban fantasy-romance disponibile sia in formato cartaceo che in ebook. Spinner sarà il primo volume di una trilogia che trasporterà il lettore tra le antiche divinità greche. 

Spinner – Trama

SPINNER  di Chiara Castellano

SPINNER di Chiara Castellano
Acquista su
Amazon

Selene è una ragazza come tante che passa la vita districandosi tra Università, amici e il suo ragazzo. Nessun evento degno di nota fino all’incontro con un giovane che lei sa di conoscere ma non sa come: Phebo.

Da questo momento si innescano una serie di eventi che porteranno Selene alla scoperta della sua vita passata e della sua vera natura. Lei non è mai stata una ragazza come tante né lo sono le persone che l’hanno sempre circondata. Selene è la dea della Luna e Phebo il dio del Sole.

Ma cosa ha portato le due divinità sulla Terra? Perché si sono ritrovate mortali e quali conseguenze dovranno affrontare ora che conoscono la verità?

Estratto

Sapeva che baciarlo voleva dire accettare pienamente quel nuovo destino e tutta la magia, ricordare ciò che avevano abbandonato, magari sopravvivere con nuovi ricordi, più dolorosi: ormai sapevano che sarebbe bastato fare qualcosa di nuovo, perché affiorassero altre memorie dal passato.

 

Chiara Castellano – Biografia dell’autrice

Chiara Castellano nasce in un pomeriggio autunnale del 1991 nella Penisola Sorrentina. L’amore per questa stagione e per il mare l’accompagneranno tutta la vita. È sempre stata attratta dalle storie fantastiche, dai miti greci e dagli amori impossibili, così da dedicare ogni attimo di tempo libero a inventare trame sempre nuove, spesso tradotte in disegni e altre volte in lunghi racconti. Incapace di pensare senza un libro al seguito, da leggere o da scrivere, si laurea in Lettere Moderne e inizia a insegnare.

Autore