Dal 17 Febbraio sarà possibile acquistare il nuovo romanzo di M. D. Ferres, l’autrice di cui vi abbiamo segnalato e recensito le tre uscite precedenti. Di genere paranormal romance, i titoli de La stirpe del Caos sono Furor, Lykos, Aeternum, il quarto capitolo in uscita si intitolerà: Damnatus.

Disponibile su amazon in ebook, cartaceo e per gli abbonati Kindle Unlimited.

Damnatus – Trama

Damnatus (La Stirpe del Caos Vol. 4) di M. D. Ferres

Damnatus (La Stirpe del Caos Vol. 4) di M. D. Ferres
Acquista su
Amazon

A New York, Guardiani e creature sovrannaturali continuano a collaborare nel tentativo di anticipare le mosse della setta di Elon. Yamir, ripresosi dallo scontro, è determinato a liberarsi della presenza che ha invaso la sua mente da qualche settimana. Ma non sa che essa rappresenterà ben più di un fastidioso incidente di percorso.

La Voce, infatti, renderà il negromante prigioniero di un legame indesiderato e senza via di fuga. Eppure, quando la situazione precipita e il Caos sta per travolgere il mondo umano, si rivelerà un prezioso aiuto alla squadra, permettendogli di mettersi sulle tracce di Hakon e Miriam, svaniti nel nulla durante il loro soggiorno in Italia.
Ma Yamir è sempre più vicino al baratro, la sua anima sull’orlo della dannazione eterna. Dovrà scegliere se soccombere all’oscurità delle ombre o all’intruso che si è impossessato del suo cuore.

Autore