Le Burning Witches hanno pubblicato il loro nuovo singolo Unleash The Beast. Il brano arriva direttamente dall’album in uscita, The Dark Tower, il quinto per la band heavy metal svizzera. “Unleash The Beast” è il secondo singolo di The Dark Tower, in uscita il 5 maggio 2023 tramite Napalm Records!

Nel corso dei loro sette anni di carriera, le cinque musiciste hanno scalato le classifiche hanno avuto una carriera esemplare. Il loro brano più famoso, “Hexenhammer” può vantare 2 milioni di visualizzazioni su YouTube. Sono inoltre apparse nei festival metal più importanti della Germania, come Wacken Open Air e Summer Breeze.

Unleash The Beast

Unleash The Beast è un brano malizioso e scatenato in cui le chitarre ruggiscono e si sfidano creando una performance di alto livello. L’energia raggiunge il suo climax mentre la voce acuta della cantante Laura Guldemond si combina con potenti armonie. Chitarre affamate, voci rauche e melodie in grado di coinvolgere il pubblico travolgendolo con una forte scarica di energia.

Siamo entusiasti di presentarvi il nostro nuovo singolo ‘Unleash The Beast’ che vede la talentuosa Courtney Cox alla chitarra solista! La  traccia e il video sono stati lavorati da DREAMFILM FACTORY, che ha già fatto un ottimo lavoro nel nostro ultimo video.

Grazie per l’ottimo lavoro di squadra e la fantastica realizzazione!

Speriamo che questa potente nuova traccia entusiasmi ancora di più tutti in vista dell’uscita del quinto album il 5 maggio!

Burning Witches su Unleash the Beast

Dark Tower

The Dark Tower di Burning Witches

The Dark Tower di Burning Witches
Acquista su
Amazon

In quindici tracce energetiche, le Burning Witches suonano le campane per una messa di mezzanotte in bar caldi e accoglienti.

Chitarre sfavillanti, assoli melodici, colpi furenti di batteria!

 Irrequiete e intense, le  Burning Witches suonano con forza e vigore  le streghe. Melodie agrodolci fluttuano leggere fino al cielo come piume senza peso, portando un messaggio di cinque donne sicure di sé.

 Con il loro nuovo album in studio, le Burning Witches  riportano alla gloria i giorni dell’heavy metal, e lo spingono oltre intrappolando l’anima di ogni ascoltatore con una performance carica di energia.

Autore

  • KeiLeela

    Classe '90. Nella vita mi occupo di codice e grafica, nel tempo libero navigo verso mondi fantastici. Fondatrice del portale Vampire's Tears, tratto di argomenti legati all'horror e al fantastico. Indago su miti e leggende e misteri esoterici.