I Corrosive, la band death metal teutonica, ha  cominciato a lavorare al suo prossimo album.  Si tratta del sesto full-lenght per la band che ancora non annuncia il titolo, ma che ci avvisa che la data di uscita è prevista per l’autunno del 2023 sotto l’etichetta della MDD Records.

Il concept nasce dal brano Notzucht der Hexe dell’album Nourished In Blood del 2019 dando vita a una storia coinvolgente che raccoglie in sé diversi personaggi concludendosi in un bagno di sangue.

Come in un gioco i ruoli sono stati assegnati a vari cantanti. Amici e conoscenti, ma anche quelli che sono gli idoli della band stessa.  Nei ruoli principali, insieme al cantante Andy, Gerre (Tankard), Sabina Classen (Holy Moses), Dirk Weiss (Warpath), Eva Schmidt (Nihil), Andreas ger (Hyems) Kai Wilhelm (Final Cry)tra gli altri, saranno impegnati al microfono.  Inoltre altri ospiti illustri verranno impiegati in altri ruoli nelle seconde voci.

Alla chitarra, in più, ha già contribuito  Eiko Truckenbrodt (Final Cry).

Per questo nuovo album i Corrosive hanno scelto di tenersi musicalmente su un concept tetro. Per questo motivo hanno deciso di optare per un sound più melodico e  più influenzato dal black metal rispetto agli album precedenti. Nonostante ciò, però, non abbandoneranno in alcun modo il tipico marchio di fabbrica della band. Siamo per questo certi che i vecchi fa non rimarranno delusi in alcun modo.

In attesa di ulteriori notizie non possiamo che attendere.

Continuate a seguirci per non perdervi ulteriori aggiornamenti.

Autore

  • KeiLeela

    Classe '90. Nella vita mi occupo di codice e grafica, nel tempo libero navigo verso mondi fantastici. Fondatrice del portale Vampire's Tears, tratto di argomenti legati all'horror e al fantastico. Indago su miti e leggende e misteri esoterici.