Torna a trovarci M.D. Ferres, l’autrice della saga della Stirpe del caos con un nuovo progetto del genere Urban fantasy, paranormal romance: Nergal, il terzo volume della Crimson Thrones Series, nata in collaborazione con altre autrici.

La serie “The Crimson Thrones” si compone di quattro volumi: SETH di Laura Fiamenghi, LUGH –di Francesca Trentini; NERGAL di M. D. Ferres e KÁRI di Monica B. Nergal esce oggi 1° agosto ed è disponibile su Amazon in e-book, in cartaceo e Kindle Unlimited.

Nergal – Trama

Nergal: The Crimson Thrones Series 3 di M. D. Ferres

Nergal: The Crimson Thrones Series 3 di M. D. Ferres
Acquista su
Amazon

Nergal, Principe terrifico, Dio dell’Oltretomba, della Guerra e della Catastrofe, un tempo temuto in tutta Babilonia e relegato per millenni nella Terra del Non Ritorno, è chiamato a fare qualcosa che va contro la sua natura: proteggere l’umanità dai Distruttori, entità oscure in grado di sterminarla.

È pronto a tutto pur di conservare la libertà appena guadagnata, ma ancora non sa cosa, o meglio chi, gli servirà per compiere il suo destino.

Kaya si fa in quattro per inseguire i suoi sogni e diplomarsi alla Sherdford School of Fine Art di Londra, barcamenandosi tra lo studio e i suoi tre impieghi. Quando, durante il suo turno di pulizie al British Museum, un uomo imponente e terrificante compare dal nulla, il suo primo pensiero è quello di essere vittima di un’allucinazione.

Il “pazzoide” che si autoproclama Dio della Distruzione la seguirà finché lei non deciderà di aiutarlo.

Entrambi, però, si renderanno conto che, per salvare le sorti dell’intero universo, sarà necessario mettere in gioco ben più del loro coraggio.

Cosa succede quando un dio maledetto scopre di avere un cuore?

Biografia autrice

maria Ferres

M. D. Ferres, pseudonimo dietro cui si nasconde una ragazza di nome Maria, è nata e cresciuta nella ridente città di Monopoli, tra una casella degli imprevisti e l’altra, e convive felicemente con il suo sfiganzato (colui che ha la sfiga di essere il suo fidanzato).

Come natura pugliese comanda, vive di focacce, panzerotti e mare, gli unici animali domestici che conosce sono i polpi che frigge in padella. È laureata e specializzata in Archeologia, il suo curriculum vanta anche un’ernia al disco di tutto rispetto (a differenza di Lara Croft).

Viaggia, osserva e legge come una tossica, estraniandosi il più possibile da una realtà troppo stretta. Al momento tutto ciò che vuole fare è scrivere di luci e ombre, di passioni totalizzanti e amori impossibili.

Autore