Il 21 Agosto 2023 esce la nuova e attesa pubblicazione della brava autrice bresciana Sara Cremini dal titolo La benandante. Dopo il successo delle sue opere precedenti ritorna con un nuovo testo adatto per la collana fantasy della casa editrice Pav edizioni.

Il Genere di La benandante racchiude un insieme misto di contaminazioni, dal paranormal dark fantasy con del folkloristico e delle commistioni di thriller. Sarà un volume auto conclusivo.

La cover è stata illustrata dal bravissimo Antonello Venditti. Il romanzo è disponibile in formato cartaceo ed ebook, ordinabile presso tutte le librerie e gli store online.

Il libro presenta anche un’edizione Deluxe sul sito della Casa editrice con il 20% di sconto al link (usa il codice “estate2023” per avere subito il 20% di sconto e un altro libro in omaggio).

Tra un passato oscuro e un presente nebuloso, le leggende del folklore valtrumplino prendono vita.

 

La benandante – Trama

La Benandante di Sara Cremini

La Benandante di Sara Cremini
Acquista su
Amazon

Valtrompia, Brescia, 1986. Al carabiniere Alessandro è affidata la riapertura del misterioso caso irrisolto di Martina Richiedei, una ragazza di vent’anni scomparsa nel ‘56. L’uomo cerca di comprendere cosa è accaduto alla giovane, e così inizia per lui una vita nuova, fatta di incognite, stranezze e incontri paranormali.

Aiutato dalla sorella Chiara, dall’amico Gianluca e dalla medium Agnese, Alessandro intraprende una lotta contro il tempo, contro lo strappo nel Velo che separa il mondo dei vivi da quello dei morti, contro gli incubi che colpiscono i suoi compaesani devastandone le vite. A fronteggiarlo un nemico diabolico: Lönòcc, lo stregone della Valle. Il viaggio nell’Altrove alla ricerca dell’anima smarrita de “la benandante” è l’unica speranza di salvezza.

Sara Cremini – Biografia

Sara Cremini è una trentaduenne bresciana, laureata in scienze della formazione primaria presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia. Vive a Gardone Val Trompia ed è maestra di professione e per passione. Da sempre ama il genere fantasy, di cui è un’accanita lettrice. Ha iniziato a leggere Harry Potter da ragazzina e da subito è rimasta affascinata dalle avventure di questo maghetto. Percorsi formativi nella saga di Harry Potter è il suo primo saggio. Oltre a questa opera, l’autrice ha pubblicato il romanzo fantasy Neméria – La Seconda Rivolta degli Orchi.

 

Autore